03 agosto 07, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Vado in ferie in Calabria... modellisti?
Domani parto per una settimana di ferie in provincia di Catanzaro, sole, mare e relax ma... nella mia macchina troverà sicuramente posto il mio fido DLG! So che in tanti andremo in ferie in Calabria, magari se qualcuno si trovasse proprio vicino Catanzaro, potremmo vederci!
__________________ Visita il mio sito! |
04 agosto 07, 13:33 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, se scendi in Calabria forse passi da queste parti, http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=60336 Guarda tutta la discussione, è stato postato un sito dove troverai la strada, se non hai il navigatore,comunque si trova prima di arrivare a Castrovillari. Domani mattina è il raduno, magari passi qualche ora con noi insieme al tuo aereo e poi dopo pranzo continui per Catanzaro,ciao. |
04 agosto 07, 20:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Intendi domenica? Purtroppo non posso andare sul tuo link perché sono già arrivato e sono su internet col cellulare.
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |