29 luglio 07, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User | c'è qualcuno vicino al Fucino?
Ciao a tutti. Sarò a Pescina (AQ) fino a dicembre per studio...volevo integrarmi in qualche gruppo di volo nei paraggi, così nei weekend almeno posso svolazzare con mio mini-katana elettrico in compagnia. Ho visto sulla sezione "campi di volo" del sito che dovrebbe esserci un campo chiamato "Amici del volo di Sulmona" a Prezza, vicino Sulmona, ma non riesco a contattare la person segnalata sul sito. Qualcuno sa darmi qualche altra info? Questo gruppo esiste ancora? C'è qualche aeromodellista in zona a cui chiedere informazioni? Saluti Alfredo |
06 agosto 07, 16:11 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Dipende che cosa fai o cerchi aeromodellisticamente parlando. Se voli a scoppio puoi passare sabato o domenica mattina all'aeroporto di Celano. Chiedi di Guido. Se voli in aliante pendii in zona non mancano. Se sei elicotterista a scoppio non saprei.. ma a Celano ce ne sono un paio molto bravi. R.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 agosto 07, 19:12 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie per la risposta Ranox! Le mie attività di volo sono essenzialmente a scoppio o elettrico, acrobatico/3D (ci provo ). Data la mia provenienza (Puglia) non sono per niente "educato" al volo in pendio! Cmq all'inizio potrei svolazzare un po' col mio katana-mini. Con quell'aereo potrei benissimo volare in qualsiasi campetto, ma sono mosso dalla voglia di conoscere la realtà aeromodellistica della zona per volare in compagnia! Ora sono in ferie, ma tornerò da quelle parti il 26 agosto. A Celano ci sono stato, anche se di passaggio (bellissimo castello). Mi sapresti indicare dov'è l'aeroporto di celano? Hai le coordinate in modo da inserirle nel navigatore? In aeroporto c'è un vero e proprio club aeromodellistico? Ti sarei grato se mi indicassi (in privato ovviamente) un tuo recapito telefonico in modo da evitare visite a vuoto ;-) Grazie ancora Alfredo |
Bookmarks |
| |