24 luglio 07, 18:55 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaooo e quando ci vuoi andare ? la mattina è umano fino alle 11 max.. dopo prendi foco.. il pomerrio per forza dopo le 18:30-19 prima c'è sempre il tifone e fa sempre mooooooooooolto caldo, tropo.. ieri 42°C forse riesco a finere anche la mia... ciaooo |
24 luglio 07, 19:18 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La miseria allora non possono volare insieme! Il mio è un AlulO e pure ingrifato.. se te la piglia poi.. sai l'Ululetti che escono fuori? eheheh!! Io pensavo verso le 18.30 domani sera, tanto prima devo andare a prendere le cose che sai da Dedalus. Fra, credo che ora mi funzioni Skype anche con l'audio, se lo hai e vuoi fare una prova il mio contatto è mascalzone.volante@yahoo.it p.s. quella radio è fichissima devi fare come testa le parti mobili. Ma per capire tante altre cose ce ne metterò del tempo... p.s. fammi sapere se vieni così sforno i dvd. Cos'altro dovevo portarti che non ricordo???
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
24 luglio 07, 19:56 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fa caldo laggiù? qui è freschissimo non fa caldo per niente.. sembra primavera Gli Alula sono dei piccoli tutt'ala lanciati a mano. Un abbraccione forte a te e famiglia
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
24 luglio 07, 21:52 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Alex ... qui tutto ok ! Fa un caldo porco ... ma si lavora e si combatte come sempre. Ho capito cosa sono gli alula ... http://dream-flight.com/ qui c'e' di tutto e di più. CIAO !!!! PS: Zott ... qui gli amici del GAT mi stanno implorando ... per ordinarti (a pagamento, ovviamente) un po di alucce ... per modelletti COMBAT (e a quel punto ... pure qualche fusoliera). Che ne dici ... roba di 3 o 4 ... non di più ! Addirittura un negozio .. di quaggiù ... è interessato. www.tiltoys.com (di un mio amico ) CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
26 luglio 07, 09:33 | #7 (permalink) Top |
User |
un saluto a tutti è un pochino che non riesco a venire ai canuti mannaia quelle sbudellata sto a lavorà peggio che in un campo di cotone, so dimagrito 3 chili e me so cascati gli ultimi due capelli, se riesco ancora a tenere la radio in mano forse il fine settimana ci faccio un salto a presto |
26 luglio 07, 13:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciaoooo | |
01 agosto 07, 14:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
ma li avete provati 'sti uccellacci ingrifati?! che dicono? questo silenzio non mi dice niente di buono....non mi dice proprio niente! o.t. per i romanordari nostalgici: STASERA 21.30 CONCERTO GRATUITO DEL "BANCO" AL PARCO DI VIA GINO CERVI (SOTTO LO STRADONE CHE PORTA A TALENTI, ALTEZZA "M+"). me trovate li! portatevi le sedie o vi sedete sul prato! |
Bookmarks |
| |