14 luglio 07, 00:53 | #1 (permalink) Top |
User | Incontri sul Catria!
Sabato scorso ho avuto il piacere di conoscere gli Amici Dario (Darietto) e Daniele che si sono fatti un bel viaggetto di quasi 400 Km per venire a volare sul pendio del Catria, complimenti per la passione modellistica! Col loro permesso, inserisco alcuni scatti della bella giornata trascorsa insieme... Ciao da Dragoxx81!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
16 luglio 07, 09:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
|
Cazzarola!!! Ma non gli ha detto nessuno che hanno sbagliato di due settimane? Sabato prossimo (21) sono già 50 gl'iscritti!! I ragazzi di Rimini hanno fatto un ottimo lavoro!!! (grazie Andrea!! ) Quindi si "dovranno" rifare altri 400 km per non perdersi lo spettacolo!!! Ciao ciao
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
16 luglio 07, 22:28 | #3 (permalink) Top | |
User | Si lo sanno Citazione:
Ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
17 luglio 07, 15:14 | #4 (permalink) Top |
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre Data registr.: 19-11-2006 Residenza: Roma
|
mi potete dare le indicazioni per raggiungere la pista del catria? Io sono di fabriano, dove vado in estate e se conoscete, oltre al monte cucco altri siti, in zona, adatti al volo da pendio ve ne sarei grato. Grazie Fillis |
18 luglio 07, 15:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
se ricerchi qui nel forum trovi le indicazioni, sono sicuro di averle viste. Comunque da Fabriano vai x Serra s.Abbondio, Frontone e Buonconsiglio-Colombara. Dopo il paese cerca la "Via Monte Catria". 12/14 km dopo ti fermi quando vedi gli aerei che tanto ci sono quasi tutti i giorni!! Ciao ciao
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
31 luglio 07, 21:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Trasferta al Catria
Vi posso assicurare che nè valsa la pena vi allego qualche foto per la precisione sono Km 370
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
Bookmarks |
| |