27 giugno 07, 01:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | vettore
Se il tempo regge, giovedì mattina partiamo per il vettore a raggiungere quelli che sono li da domenica. Chi ha esperienza in questo periodo, mi da consigli sull'abbigliamento consono????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
27 giugno 07, 01:38 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Di giorno puoi anche trovare giornate da pantalonicini e maglietta (o addiruttura torso nudo). Di sera su al rifugio degli alpini si scende sui 10 gradi (se di giorno ha fatto caldo) sennò anche meno. Lo scorso anno dopo cena stavamo in camper con la stufa accesa, giaccone se uscivi dal camper. Di giorno si prendeva il sole in costume, ma abbiamo trovato tre giornate con poco vento, che come noto, abbassa la temperatura percepita. Insomma.. portati di tutto, dalla crema solare a jeans maglione e giaccone imbottito. La montagna è sempre da affrontare con l'adeguata attrezzatura. Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 giugno 07, 01:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Infatti temevo che fosse un po' così...., ma ho molta esperienza di dolomiti e 0 di appennino centrale. Ok mi porto di tutto. Speriamo che il vento non sia troppo (o peggio troppo poco) per i miei giovani pollici....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |