![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
grazie 1000, per la mattina sicuro passo, grazie mau. Eros, per il pomeriggio non ci sono problemi, se ce la fai a passere mi fà piacere. Comunque sono li per il pomeriggio perche devo sistemare l'easycoso..... Approposito per i curiosi mi hanno regalato il Mini Super Sportser che ne pensate? Ciao. Emiliano Ultima modifica di mestolo : 22 giugno 07 alle ore 21:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Bene, ce l'ho anche io ma mai provato ai canuti per motivi di erba, ti faccio fare la cavia ![]() Cmq ne parlano tutti benissimo, per quello l'ho preso anche io
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ Ultima modifica di fabryd : 23 giugno 07 alle ore 00:23 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao, direi che il collaudo è andato benissimo, vento permettendo, grazie ancora a tutti quanti i canutari che non si smentiscono mai!!!!!! Fabyrd adesso CHE ho fatto la "CAVIA" ![]() ![]() ![]() Comuque per quello che ho potuto notare bel modello tranquillo ma reattivo, ora manca solo il un pò piu' di sensibilità al dito del padrone, ma con i cazzottoni in capoccia di mau (virtuali) spero che acquisirla presto.... ![]() Emiliano (mestolo) Ciao & Grazie 10000 ANCORA |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ciao e alla prossima. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Un grosso applauso al nostro Emiliano che ha saputo "domare" il MiniSS in volo (e vola davvero bene sto aereoplanetto) e, senza un attimo di panico, e' riuscito a portare l'aereo a casa... ora tocca a me ![]() ![]()
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() N.B.: Mi sà che trà poco ce ne sarà un altro ancora di Mini Super Sportser........ Ultima modifica di mestolo : 25 giugno 07 alle ore 08:36 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Canuti 17 Giugno | Amiko92 | Incontri Modellistici | 1 | 17 giugno 07 07:21 |
CANUTI -16 giugno ore 10.00 | enrico76 | Incontri Modellistici | 1 | 15 giugno 07 22:49 |
canuti - 10 giugno - grazie | bienne | Incontri Modellistici | 7 | 12 giugno 07 09:56 |
stasera ai canuti - 8 giugno | bienne | Incontri Modellistici | 5 | 08 giugno 07 20:44 |
Roma [Canuti] - 10 giugno 2006 | uccio.it | Incontri Modellistici | 8 | 11 giugno 06 16:39 |