27 giugno 07, 00:57 | #21 (permalink) Top |
UserPlus | Magari lo hai pure incontrato di persona... Basta non dico altro, allo scalpo ci tengo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 giugno 07, 01:17 | #22 (permalink) Top |
User |
ah beh..sicuramente... ma non conoscendolo di persona.. per esempio..frequento un forum di bikers..sai quante volte è capitato di far festa con della gente ai motoraduni e poi scoprire dopo giorni che erano utenti del forum... ma non voglio far perdere scalpi a nessuno...un giorno saprò anche io chi sarà mai sto misteriso estickatzi...
__________________ Supreme Сasual Dating |
27 giugno 07, 01:19 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
E vai io butto altra benzina sul fuocooooooo All'euro meeting le strade non le hanno mai chiuse però....... Per me la manifestazione delle bici l'ha organizzata un certo Leopoldo..... A parte gli scherzi, per anni sono stato dalla parte di chi organizza (in altro settore), critiche tante, complimenti pochi comunque. Fa parte del gioco, è giusto criticare e ancor meglio se la critica è costruttiva..... Chi organizza lo sa e lo fa per passione in ogni caso... In questo caso la mancanza è grave. Pensa ad uno come me che sale dalla toscana e si trova le strade chiuse.....5 ore di macchina per fare inversione a U' (come dice il navigatore....) Io rimango della mia, due manifestazioni nello stesso posto a distanza di 25 giorni sono brutte per tutto il settore, sanno di ......"brutto" (concedetemi il termine)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
27 giugno 07, 01:33 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io sarò in zona venerdi sera, così spero di passare prima delle 10.00... sperando che non ci sia il numero chiuso come sull'Alpe di Siusi! Certo che diventa sempre più difficile frequentare quei posti; con la scusa della protezione dell'ambiente, tirano sù un bel po' di quattrini! In più c'è una pattuglia di non ricordo quale Arma, che tutti gli anni mi ferma tra Ponte Gardena e Ortisei; ormai siamo diventati amici... forse mi fermano per salutarmi! Al tempo! Sabato i passi sono tutti aperti; non problem.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 giugno 07, 01:42 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ma il passaggio NONE !!!! Da lì non si arriva da nessuna parte . Poi credo che ci sia anche un Notam . Ciao Gallina | |
27 giugno 07, 09:16 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |