Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 07, 23:57   #21 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7



Magari lo hai pure incontrato di persona...

Basta non dico altro, allo scalpo ci tengo...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 00:17   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
ah beh..sicuramente...
ma non conoscendolo di persona..
per esempio..frequento un forum di bikers..sai quante volte è capitato di far festa con della gente ai motoraduni e poi scoprire dopo giorni che erano utenti del forum...
ma non voglio far perdere scalpi a nessuno...un giorno saprò anche io chi sarà mai sto misteriso estickatzi...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 00:19   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
E vai io butto altra benzina sul fuocooooooo

All'euro meeting le strade non le hanno mai chiuse però.......
Per me la manifestazione delle bici l'ha organizzata un certo Leopoldo.....

A parte gli scherzi, per anni sono stato dalla parte di chi organizza (in altro settore), critiche tante, complimenti pochi comunque. Fa parte del gioco, è giusto criticare e ancor meglio se la critica è costruttiva.....
Chi organizza lo sa e lo fa per passione in ogni caso...

In questo caso la mancanza è grave. Pensa ad uno come me che sale dalla toscana e si trova le strade chiuse.....5 ore di macchina per fare inversione a U' (come dice il navigatore....)

Io rimango della mia, due manifestazioni nello stesso posto a distanza di 25 giorni sono brutte per tutto il settore, sanno di ......"brutto" (concedetemi il termine)
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 00:33   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
sabato 7 e domenica 8 luglio cè il modelmeeting val di fassa.
ma..domenica 8 le strade del sellaronda (pordoi,sella,gardena,campolongo) sono chiuse al traffico dalle 8:30 alle 15:00 per la "sellaronda bike day"..si potrà salire solo con mezzi alimentati a carboidrati (biciclette).Ma come si fa quindi a raggiungere il pordoi?
ecchecavolo..proprio lo stesso giorno la dovevano fare...
http://www.val-gardena.com/?artid=645&newlang=ita

senza contare che domenica 1 luglio saranno ugualmente chiusi al traffico i 4 passi del sellaronda,più il giau,falzarego e valparola...sempre per gara ciclistica "maratona dles dolomites"..
Grazie per la notizia! Meno male che "critichi" ad alta voce così che ti si possa sentire!
Io sarò in zona venerdi sera, così spero di passare prima delle 10.00... sperando che non ci sia il numero chiuso come sull'Alpe di Siusi!
Certo che diventa sempre più difficile frequentare quei posti; con la scusa della protezione dell'ambiente, tirano sù un bel po' di quattrini!
In più c'è una pattuglia di non ricordo quale Arma, che tutti gli anni mi ferma tra Ponte Gardena e Ortisei; ormai siamo diventati amici... forse mi fermano per salutarmi!

Al tempo! Sabato i passi sono tutti aperti; non problem.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 00:42   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Grazie per la notizia! Meno male che "critichi" ad alta voce così che ti si possa sentire!
Io sarò in zona venerdi sera, così spero di passare prima delle 10.00... sperando che non ci sia il numero chiuso come sull'Alpe di Siusi!
Certo che diventa sempre più difficile frequentare quei posti; con la scusa della protezione dell'ambiente, tirano sù un bel po' di quattrini!
In più c'è una pattuglia di non ricordo quale Arma, che tutti gli anni mi ferma tra Ponte Gardena e Ortisei; ormai siamo diventati amici... forse mi fermano per salutarmi!

Al tempo! Sabato i passi sono tutti aperti; non problem.
Occhi in alto .
Ma il passaggio NONE !!!!
Da lì non si arriva da nessuna parte .
Poi credo che ci sia anche un Notam .
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 08:16   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Non pare giusto come concetto... che sia in questo o altri casi; senza nulla togliere a chi organizza e si fa un mazzo tanto ( e ce ne fossero di persone) se una manifestazione presenta lacune evidenti è giusto che ci si lamenti... le manifestazioni si fanno e pubblicizzano per gli altri, altrementi ognuno si fa il proprio raduno in solitaria a casa propria. E' giusto che agli organizzatori vengano riconosciuti meriti e se opportuno mancanze... non è che bisogna fare solo complimenti...<_< ... e le strade chiuse ad una manifestazione importante mi paiono un grave intoppo!
Io ho solo tradotto dall'Indiano padano all'italiano.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
principiante:ali chiuse in volo!! stroppy Aeromodellismo Principianti 33 21 agosto 06 16:15
modelmeeting val di fassa....... stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 7 05 luglio 06 16:32
strade per CNC boss CNC e Stampanti 3D 7 13 aprile 06 11:43
Acrovolt... con ali chiuse sotto però!!! doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 15 04 luglio 05 10:11
modelmeeting renxxx1981 Aeromodellismo Alianti 6 27 giugno 05 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002