26 giugno 07, 20:12 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
voleva dire che se non hai mosso il culo tu per organizzare non puoi dire nulla di male....approvabile in molti casi, ma non in questo a mio parere.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
26 giugno 07, 20:29 | #12 (permalink) Top |
User |
ah ecco..capisco ora la risposta di Doc che quoto. penso che allora andrò al sabato.niente voli..solo giro mototuristico.
__________________ Supreme Сasual Dating |
26 giugno 07, 20:48 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ehsticatzi... ti rispondo di là riguardo all'italiano... un sassolino me lo devo levare... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 giugno 07, 20:58 | #14 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Il primo anno si sono fatti sorprendere dalla gara di ciclismo dilettanti ( o manifestazione non so) che si svolge alla prima domenica di Luglio. Il secondo anno hanno spostato la manifestazione alla seconda domenica di Luglio e tutto è andato bene,così pure il terzo anno. Ora credo,non ho parlato con nessuno,che quest'anno si siano fatti sorprendere da una manifestazione NUOVA di cui nulla sapevano. Quello che ho sentito io,però, è che le autorità locali hanno deciso di chiudere il passo per tutto il periodo estivo da una certa ora ad un'altra certa ora. Da come si comportano in Alto Adige si direbbe che di soldi ne hanno in abbondanza e che sono stufi di turisti rompicoglioni ( vedasi la chiusura della strada di accesso all'Alpe di Siusi). Detto questo chiarisco il significato di quanto detto prima e di cui Ravenlinux ha chiesto spiegazioni: chi fa qualcosa è soggetto alla critica di chi solitamente non fa. Chi abitualmente fa aspetta ,abitualmente,un pò a criticare . Lo dico perchè ,sempre Ravenlinux ha avuto critiche anche per il raduno di domenica alle Laite. Ehstìkatzi | |
26 giugno 07, 21:27 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma quando ci vuole ci vuole! non so se c'eri domenica alle laite..ma se c'eri non puoi dirmi che i passaggi fatti col salto da 7 metri non siano stati pericolosi!! tornando al pordoi.. tu sostieni che siccome io non organizzo nulla non mi posso permettere di criticare quello che fanno gli altri?devo fare solo complimenti?come diceva Doc..se una cosa è fatta bene i complimenti si fanno!ma se è fatta male perchè non posso permettermi di criticare?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
26 giugno 07, 23:25 | #16 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sarebbe come criticare perchè le condizioni del tempo non sono favorevoli il giorno della manifestazione. Ripeto:criticare è facile,realizzare un pò più difficile. Se ci sono manifestazioni è perchè c'è gente che ha voglia di esporsi e di lavorare e quindi bisognerebbe dare almeno il beneficio del dubbio. Il fatto che la strada sia chiusa non farà certo piacere all'organizzazione. Per quanto riguarda Le Laite,a me fa più paura uno che pilota da poco e che se ne viene veloce verso il pendio di un Valentino Troian che si fa qualche teresina radente il pendio e qualche affondata da sopra le piante,comunque non esenti da critiche per quanto riguarda la sicurezza. | |
26 giugno 07, 23:30 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Il beneficio del dubbio si concede a tutti e non si sta dicendo che l'hanno fatto di proposito, sono sicuramente in buona, anzi ottima fede... sta di fatto che qualcosa non ha funzionato... o non hanno comunicato alle persone giuste la manifestazione oppure come al solito gli aeromodellisti non contano nulla (essendo bambinoni cresciuti che giocano con i modellini) e la gara ciclistica ha avuto il sopravvento... comunque potevano comunicarlo... qualcono alla fine ha sbagliato / toppato... non si stanno accusando per forza gli organizzatori, si sta solo dicendo che non ha senso una manifestazione irraggiungibile negli orari principali...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 giugno 07, 00:14 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma anche tu eri alle laite?potevamo fumarci un calumet in compagnia.. ps:ma sai che pensavo che fossi indiano sul serio...su un'altro post hai scritto che non parli bene l'italiano..
27 giugno 07, 00:18 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scherzi vero??
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 giugno 07, 00:48 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel post "italiano da interpretare ehstickatzi ha scriito Grande Capo parla e scrive italiano con difficoltà. siccome non lo conosco di persona pensavo potessere essere un italoamericano con origini pellerossa...o un americano che conosce un poco l'italiano...ecchennesò io..
Bookmarks |
| |