20 giugno 07, 13:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Campi di volo in zona Termoli-Vasto non ne conosco ma so, per sentito dire, che qualcuno vola nella zona industriale di Termoli nel weekend. Se poi ti interessa il volo in pendio potresti dare un occhiata a questo sito: http://www.ipicchi.it/ e indirizzarti sui pendii su cui volano con le vele da parapendio. Spiacente di non poterti essere maggiormente di aiuto ma io, pur essendo molisano (ma residente a Roma), conosco poco l'attività modellistica sulla costa dato che le mie origini sono molto più all'interno nella regione. | |
22 giugno 07, 02:05 | #3 (permalink) Top |
User |
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 22 giugno 07 alle ore 02:08 |
04 luglio 07, 10:11 | #4 (permalink) Top |
User |
buongiorno! scusate ma ho visto un pò in ritardo la discussione. io sono di termoli. Come dice abe qui ci sta un solo negozio di modellismo a mio parere da lasciar perdere poche cose e prezzi stratosferici meglio spostarsi a foggia o sanSevero, per volare invece stiamo mesi molto meglio ci sta un bellissimo campo di ultraleggeri zona rioVivo dove vi lasceranno tranquillamente fare modellismo troverete soprattutto gente che vola con ely e siete fortunati anche qualche turbina! ciao e per qualsiasi altra info sono a vostra disposizione.
|
Bookmarks |
| |