Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 07, 20:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 104
Chi c'è di Lucca?

in realtà ho già postato in questo thread http://www.baronerosso.it/forum/show...661#post556661 ma mi sono accorto che stava in elimodellismo e mi interessava sapere se ci sono modellisti in generale...

ci siete? :p
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 13:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2005
Residenza: Lucca
Messaggi: 127
Io ci sono..Piacere, mi chiamo Simone e frequento il campo di tassignano...
Tu con che voli e dove voli?
Saluti.
Simo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 14:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 3
ciao sono nuovo con cosa voli e magari fai anche macchine on e off
iride non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 15:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 104
Ciao,
in realtà non volo :p almeno per ora... mi sono iscritto al forum da un paio di gg e sono sempre stato estraneo al mondo del modellismo, devo dire però che mi affascina molto e spero, soldi permettendo (devo capire ancora bene l'entità dei costi a cui posso andare incontro), di poter provare qualcosa...

Volevo anche curiosare un po' per i campi volo... se ho capito bene ce ne sono due, uno a tassignano e uno nel padule... quest'ultimo sapete com'è? qui sul forum ho sentito parlare solo di quello di tassignano, eppure quell'altro è dietro casa della mia ragazza e ogni tanto qualcosa l'ho vista volare

scusa l'ignoranza, che sono le macchine on e off?
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 17:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2005
Residenza: Lucca
Messaggi: 127
Ciao Fedcas..allora i campi sono
1 Accanto all'areoporto di tassignano " pista in asfalto "..è quello che frequento io...
2 a palaiola, vicino all lago" erba".. quello è un campo un po " chiuso "
3 ad orentano "erba"
4 a diecimo " pista asfalto "

Io non ti consiglio di venire a tassignano.. Abbiamo uno dei migliori piloti italiani.. il quale ha pure un negozio di modellismo..a lucca.
Vieni a trovarci..magari il sabato ..ps non questo che siamo ad Ozzano..

Saluti Simone
Simo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 20:47   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 104
uhm ma quindi il campo del padule non lo conosce nessuno? a detta della mia ragazza dovrebbe essere questo (dovrebbe vedersi il segnaposto, se zoomate si vedono delle strutture nel campo)
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UT...,0.160675&z=13



Citazione:
Originalmente inviato da Simo78
Io non ti consiglio di venire a tassignano..

va bè, se proprio tassignano NON me lo consigli, eviterò :p

come si chiama questo pilota? non sapevo fosse così importante questo campo volo... il negozio che dici è quello nella traversa di viale castracani, vicino al sottopassaggio?



ma quindi come funziona, uno va quando gli pare durante la settimana e il sabato c'è una sorta di ritrovo?
fedcas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 13:18   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2005
Residenza: Lucca
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da fedcas
uhm ma quindi il campo del padule non lo conosce nessuno? a detta della mia ragazza dovrebbe essere questo (dovrebbe vedersi il segnaposto, se zoomate si vedono delle strutture nel campo)
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UT...,0.160675&z=13






va bè, se proprio tassignano NON me lo consigli, eviterò :p

come si chiama questo pilota? non sapevo fosse così importante questo campo volo... il negozio che dici è quello nella traversa di viale castracani, vicino al sottopassaggio?



ma quindi come funziona, uno va quando gli pare durante la settimana e il sabato c'è una sorta di ritrovo?

Ciao, il campo funziona piu o meno cosi:
di solito chi comincia viene quando c'e gente,," ed il sabato o la domenica mattina di solito c'e gente.." cosi puo essere seguito da persone esperte..
Poi c'è da fare la tessera all'areoporto che comprende l'assicurazione..
Con la tessera fatta vai quando vuoi , prima di volare bisogna se non lo ha fatto nessuno prima di te andare alla torre di controllo a firmare il registro x aprire la linea di volo..
Poi ci sono delle beghe..tipo che quando ci sono i militari a fare esercitazioni di lancio non si puo volare " di solito uno o due pomeriggi a settimana...
e quando ci sono i paracadutisti civili che partono dall'areoporto bisogna non essere in volo quando sono in aria loro..

Vieni a trovarci che siamo un bell'gruppeto..

Ps il pilota di cui parlo è il Carli, attualmente gareggia in f3ax cisalpino e italiano ..nelle prima gare è arrivato o primo o secondo ..quindi fai te..
il negozio è quello..

Il campo del padule è quello..se ti è piu comodo prova ad informarti..io non so niente di come funzioni li..

pps a tassignano ci dovrebbe essere qualcuno anke stasera dopo le 6,00..

Ciao ciao.
Simone
Simo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 21:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco72
 
Data registr.: 08-06-2006
Residenza: Lucca
Messaggi: 44
Salve a tutti, ho già postato un messaggio simile nel precedente tread...anch'io sono di Lucca, un tempo volavo a Tassignano. Volo prevalentemente con aerei ma da un po' di tempo mi cimento con gli elicotteri, ho iniziato con uno Shuttle e ultimamente ho comprato uno Sceadu 50 evo che deve ricevere ancora il battesimo dell'aria...
__________________
Audaces fortuna iuvat
Marco72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 11:47   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a franchip
ciao a tutti io sono di monecatini.mi interesava raggiungere il campo del padule, ma da quando hanno chiuso la strada non so più come fare.
qualcuno mi può aiutare???

io passo da ponte buggianese, anchione e poi non so più cosa fare.


grzie
franchip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 12:45   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2005
Messaggi: 33
ciao, al campo del padule ci vado tutte le domeniche mattina. La strada è chiusa, quindi hai 3 possiblità
La prima è lasciare la macchina prima dei blocchi di cemento e fartela a piedi, c'è da camminare per circa 150 metri.
La seconda è passare dalla fattoria settepassi, in pratica voltando a destra quando sei a Anchione e proseguendo per le indicazioni. Prima di arrivare al lago Crocialoni devi voltare a sinistra per entrare in Padule.
Per la terza devi avere un fuoristrada, quando arrivi a Anchione, invece di girare a sinistra verso il bar prosegui dritto, entri in una strada senza sfondo e passi da una stradina in mezzo ai campi piena di buche, questa è la strada che faccio io.
Se hai bisogno scrivi pure
Ciao, Andrea
babicka non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lucca campo di Tassignano orly Elimodellismo in Generale 44 01 dicembre 08 23:17
Aliantisti a Lucca? rage973 Aeromodellismo Alianti 5 12 dicembre 07 22:27
Lucca (Capannori) Air Show xitus Incontri Modellistici 0 14 settembre 07 12:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002