28 settembre 07, 16:37 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| 1° Capannori Air Show 30 Settembre
questo e' il link con il programma del giorno: http://www.flyairevents.org/ita/il_p.../air_show.html ciao!!! Andrea |
30 settembre 07, 04:58 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
molto interessante... qualcuno di voi ci sarà? | |
30 settembre 07, 14:53 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| si!
io parto adesso per il campo dovete scegliere se stare lato aeroporto o lato nord in anticipo mi hanno detto oggi che non consentono l'attraversamento marginale della pista mentre nei giorni precedenti si poteva fare il traffico e' molto limitato, hanno chiuso qualche strada limitrofa comunque ci sono parecchi posti dove parcheggiare anche se c'e' gia' tanta gente Andrea |
13 marzo 08, 18:13 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: toscana (lucca)
|
Salve a tutti i modellisti di Lucca!!!!! Mi presento sono Antonino Ampolilla e abito nella lontana Sicilia, bene tra poco verrò a vivere a lucca perchè vado a lavorare in Ducato. Vorrei continuare a praticare modellismo, ho già visto i nomi di alcuni campi che non appena mi stabilirò verro a visitare. La mia domanda è questa, il mio desiderio più grande è quello di praticare il volo in pendio (irrealizzabile dalle mie parti) quindi vorrei sapere c'è qualche gruppo che lo pratica e che mi potrebbe aiutare nell'inizio (volo a motore ma capisco che il pendio è una cosa "seria") Ciao a tutti e spero di conoscervi presto. |
24 luglio 08, 16:38 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molto bello soprattutto il cap 231 anche a me interesserebbe il volo in pendio, anche se "conosco" solo un pendio di firenze visto per caso passando. Dove è la doganaccia?? ciao ciao ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |