10 giugno 07, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User | Margone 18/07
sabato prossimo se è beltempo sono a tn a fare uno avolazzo in aliante...poi penso che pernotto a caldonazzo in campeggio dai miie genitori.. Domenica visto che sono li in zona vorrei venire a volare a Margone...ho ancora un conto in sospeso con quel pendio. ..un pilatus caduto nel burrone e il whisper che ho lasciatoa casa la baionetta .Ora verrei su col whisper (e baionetta) e col blade... chiedo quindi ai proprietari (G.A.T.) se mi ospitano per qualche ora nel loro pendio... .A pasquetta quando venni su un utente del forum e iscritto al GAT mi aveva contattato in pvt nel caso volessi tornarci ma non ricordo il nickname.. se qualcuno vuol venire....Simoneeeeeee..29........
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 giugno 07, 20:22 | #2 (permalink) Top |
User |
causa tempo di m..a gita a trento e margone saltata. sarà per la prossima...
15 giugno 07, 20:28 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Se anche fosse stato...avrei rifiutato ...la Camilla è la volta buona che mi taglia le gambe. E' da marzo che non faccio altro che volare tutti i weekend. domani c'è Ozzano, sett. prox l'f3k e poi devo andare da un certo magnagatti a stampare una cosina .
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
16 giugno 07, 20:25 | #4 (permalink) Top |
User |
eheh..non ci sono andato..però ho fatto un volo semiacro con un duodiscus che vale 10 weekend..ehm..facciamo 3 weeekend in pendio!!! un grazie a Giulio e Gallina!!!che spettacolo..e che ha tirato "solo" 2 G..credevo di lasciarci lo stomaco in cabina... pero...!!!!!CHE SPETTACOLO!!!!!
Bookmarks |
| |