18 giugno 07, 18:28 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque era bianco... | |
18 giugno 07, 18:29 | #62 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque gli anni scorsi volavano anche come turbine + vicino al pubblico. | |
18 giugno 07, 18:33 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
18 giugno 07, 18:35 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
19 giugno 07, 01:13 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Confermo ciò che ha detto Gallina, ci siamo conosciuti, chiariti e udite udite abbiamo anche scherzato un pò sulla questione... meglio così, chi trova un'amico trova un tesoro! Permettini di fare un brindisi per l'evento Gal! Piccola riflessione... Purtroppo questo tipo di comunicazione (forum, chat, e-mail) spesso ci rende più nervosi che mai e basta un piccolo fraintendimento per far scoccare le scintille... per fortuna che non è il mondo reale, dove personalmente, quando vado in un campo di volo cerco di essere amico con tutti, ridere e scherzare, perchè il bello del nostro hobby non è solo il pilotare, il montare kit, il progettare modelli ecc... ma soprattutto lo stare insieme tra amici in questa grande famiglia che ci siamo creati noi modellisti, che non risulta alla nagrafe, ma che esiste ed esisterà sempre! Un saluto speciale a G. che si è dimostrato essere una persona totalmente diversa da quella che avevo pensato fosse in principio, e ricordati che se capiti dalle mie parti, devi farmelo sapere, perchè ti porto su un pendio nelle Marche che permette di volare spesso anche dalle 11 di mattina in poi!!! non ci credi? vedrai vedrai! ciao by... Dragons (per gli amici)
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
19 giugno 07, 11:50 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
23 giugno 07, 00:07 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2006
| Video Ozzano
Ciao a tutti, ad ozzano c'ero anch'io, al sabato, spettacolo unico per i miei gusti, ho realizzato un video di una trentina di minuti, se volete...... www.garganovolo.com sezione video |
23 giugno 07, 16:35 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Parlando con uno della squadra italiana del volo a turbina (maledetta memoria non ricordo il nome...), lui mi ha detto che probabilmente gli è andato in "ombra" il piano di quota.... Io mi fido. Comunque a me ozzano è piaciuta (anche se la mia visita è stata un lampo) e sono tornato a casa con 2metri e 20 di ali in più......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 giugno 07, 20:52 | #70 (permalink) Top |
User | Disgrazia ad Ozzano!
Ciao a tutti, mi scuso per l'out che sto per fare, ma dato che si parla di Ozzano Emilia... ho sentito al Telegiornale radio che oggi (sabato) 23/06/2007 durante la manifestazione degli ultraleggeri che si tieni ogni anno dopo il Radio Model Show, c'è stato un incidente di volo e il pilota è morto sul colpo! Sapete nulla in merito? che è successo? Dragons
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
Bookmarks |
| |