03 giugno 07, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
| CASALE MONFERRATO: chi è venuto?
Ero curioso di sondare quanti sono venuti a Casale Monferrato oggi (domenica 3 giugno) a vedere la manifestazione "Volare & Volare" presso l'aeroporto e quali sono state le loro esperienze. Chi non è venuto si è perso roba di prim'ordine !! Aerei ed elicotteri 3D, riproduzioni, turbine, air combat ..... Una manifestazione davvero completa e riuscita !!! Piloti eccezionali. Modelli eccezionali. Solo il DJ che faceva da "colonna sonora" era un pò scarso e dal repertorio poco consono ed antiquato !!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
04 giugno 07, 13:41 | #2 (permalink) Top |
User | io c'ero...
ciao!! io c'ero ieri a casale monferrato ho trovato tutto stupendo pero come dici tu il dj che metteva la musica lasciava a desiderare!! hai visto quando l'huge 500 ha fatto un crash da paura?? mi e pianto il cuore a me vedere quell'ely cosi!! te no? |
04 giugno 07, 14:06 | #3 (permalink) Top |
|
SI! L'ho visto ed ho anche fotografato il "risultato finale" Che peccatoo !!! Certo....carina la bionda che poi è andata a raccattare i pezzi !! Tu dov'eri ?? Io ero vicino alla pista in asfalto da dove decollavano il jet.
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
04 giugno 07, 20:05 | #6 (permalink) Top |
User | ehehe la bionda!!
ragazzi le foto della bionda non le ho... ho qualche foto ma di lei mi manca azzzzz!!! era davvero una bella donna!!! io anche ero sempre da wquelle parti li non mi sono allontanato! hai visto per caso il boein decollare?? perche io me lo sono perso!! vi allego qualche foto ragazzi sono poke perche avevo la macchina scarica ma qualcsa ce!! guardate il boeing 747 che spettacolo!! umbi |
04 giugno 07, 20:59 | #7 (permalink) Top |
|
Eh ! SI !! Eravamo praticamente spalla !! A saperlo.....
04 giugno 07, 21:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2006
| Citazione:
Il posto è molto bello e sicuramente ieri è andata bene,però purtroppo non sono potuto venire. Saluti Giordano | |
04 giugno 07, 22:25 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e uno è una ripoduzione Bell 222 con carrelli retrattili. Poi per il "sollazzo domestico" ho un V3 Lama (non riesco proprio a stare senza ely) Ho anche due piper J3 Cub di media grandezza elettrici, un park flyer bimotore e ...un X-Twin comprato stasera perchè ad averlo visto a Casale mi è venuta la voglia di averlo e prima di rincasare me lo sono andato a prendere Comuque con gli aerei non volo più da quando ho cominciato con gli elicotteri.
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ | |
Bookmarks |
| |