02 giugno 07, 11:03 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 21-10-2004 Residenza: Norimberga
| BaroneRosso Day 2 in Diretta dal campo
In diretta dal campo di volo ecco a voi il BaroneRosso Day 2. A breve qualche foto
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" |
02 giugno 07, 12:14 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
complimenti e felici atterraggi a tutti! Il prossimo BRD non me lo perdo di sicuro!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
02 giugno 07, 12:41 | #4 (permalink) Top |
User | Collaudo del fragolone...
Collaudato il RedArrow finito di montare stanotte alle 3.20 Abbiamo provato prima a farlo decollare da terra, ma non ce la faceva, nonstante i 280W misurati a banco. A quel punto il buon Staudacher si è offerto per il lancio a giavellotto Il modello si arrampica discretamente ma è lento.. forse anche a causa del vento. Ora ho tolto i carrelli e vediamo se va meglio. Comunque il modello è carino e merita di essere potenziato... a breve provvederemo!
__________________ Io sono il mod brutto. |
02 giugno 07, 14:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Accidenti, ma c'è bel tempo lì - qui c'è un diluvio. Vi vedo un pò mosci ragazzi, forza, un pò di allegria. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
02 giugno 07, 16:32 | #6 (permalink) Top |
User |
eccoci ancora qui.... prima di pranzo abbiamo fatto una hit di combat profile... subito dopo il decollo quel xxxxx di mau mi è venuto dietro cercando di tagliarmi la striscia.. per evitarlo ho provato a fare un looping rovescio ma non sono riuscito a chiuderlo (ero troppo basso) e sono finito nell'erba alta raccogliendo un pò di grano Intanto continuano i voli al cardiopalma dei jet di stau e roberto "electronicfly" con configurazioni da centinaia di watt Quei folli hanno fatto un contratto direttamente con l'enel per caricare le batterie.... su un modello di polistirolo con un motore da 80g ben 81A con 3 celle lipo.... sono atterrati perchè il regolatore da 60A ha staccato.. chissà come mai.. <_< Abbiamo pranzato e bevuto taaaaaaaaaanto vino (gmo78 mi ha fatto bere una bottiglia intera... glie possino Finalmente il piacere di conoscere il Masali che è simpaticissimo.... Il Barone intanto vigila silenzioso...
__________________ Io sono il mod brutto. |
02 giugno 07, 16:38 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E grazie a Ducafly che ha salvato me e twentynine da mote sicura, procurandoci le sigarette! | |
02 giugno 07, 16:38 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E grazie a Ducafly che ha salvato me e twentynine da mote sicura, procurandoci le sigarette! | |
Bookmarks |
| |