01 giugno 07, 22:13 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Baronerosso Day é andata, ci vediamo domani Ciao Ragazzi sembra tutto pronto, la Signora Pina ha affilato i coltelli, messo tutto in ordine e fatto la spesa, Pino (il direttore di pista) s'é fatto nu mazz' tanto per falciare l'erba e sistemare tutto, il sottoscritto ha fatto e messo i cartelli segnaletici ed altro, domattina Rafpigna configura il collegamento per la postazione internet, insomma, compatibilmente coi soldi (nulli aimé) a disposizione, col lavoro, e quant'altro, sembra sia tutto pronto. Non v'aspettate chissà ché, tutto nasce solo dalla voglia di fare un incontro in amicizia, quindi se qualcuno pensa alla classica manifestazione sfarzosa ed organizzata nei minimi particolari sappia fin da subito che di manifestazione non si tratta, é una svolazzata tra amici e quindi confido in voi, anche se so gia a cosa vado incontro, cioé ad un incontro con dei ragazzi d'oro. Spero che domani sia una bella giornata di aeromodellismo ed amicizia. Approfitto anche dell'occasione per ringraziare i ragazzi del mio club, che mi hano seguito in questa cosa con entusiasmo, ed in particolar modo Pino e Pina che si sono presi a cuore la cosa, domani li conoscerete. Ciao a tutti e divertiamociiiiiiiiiiiiiii
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 giugno 07, 22:46 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Vabbé senti, sai che ti dico? chissenefrega, ci facciamo due chiacchere e ci divertiamo lo stesso e affangala alla pioggia. ps mò provo a mandare un fax al Padreterno aspetta eh ....tuuuu..tuttuu tuttuuuuuuu .................. tututututututu................no é occupato. Qualcuno sa la maiiiill ?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 giugno 07, 11:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Eccola!: Padreterno@paradiso.un
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
03 giugno 07, 23:11 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Per ringraziamenti, critiche e richieste si continua in questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=56810
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |