27 maggio 07, 01:22 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 maggio 07, 23:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| avioexpo
Sorry confermo la pan era a pratica di mare alla giornata azzurra peccato non esser stato la' a vederle pero' erano in diretta in streaming video su internet tutto il giorno per cui sono riuscito a veder tutto l' airshows .Qualcuno invece sa dirmi qualcosa su avioexpo?il tempo non e' stato granche' oggi c'e' stato comunque? fatemi sapere ciao |
28 maggio 07, 00:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Le previsoni erano pessime: temporali e grandine. Così diceva la Protezione civile. Invece....giornata di sole vetilata e gradevolissima !! (tiè !) L'Avioexpo è stato fantastico !!! Abbiamo assistito ad esibizioni di volo acrobatico mozzafiato con piloti di prim'ordine ! C'erano poi rappresentanze della Marina (con un elicottero da trasporto), dell'Esercito (con un Mangusta), della Poilzia (con un Jet Ranger). C'erano poi diverse scuole di pilotaggi e stand di produttori di velivoli. Non di meno l'esibizione di un aliante, di alcune patttuglie acrobatiche e di alcuni "solisti" che hanno lasciato il segno nel cuore degli spettatori. Poi dal punto di vista modellisitico c'era un'area dimostrazioni dove c'erano aerei, elicotteri a scoppio...e aquiloni !!! Magnifico un triplano a scoppio e un biplano quadrimotore ENORMI !! Bravi bravi....tutti bravi !!! Giuz
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
28 maggio 07, 00:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| avioexpo
Mannaggia anche quest' anno me lo sono perso!!!!!!!! qui da me il tempo la mattina era pessimo poi si e' schiarito e poi di nuovo coperto per cui non ho rischiato a spostarmi pessima idea visto che la' c'era una splendida giornata va be' sara per l' anno prossimo grazie del riassunto ciao |
28 maggio 07, 12:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Se interessa, ho messo online un centinaio di foto fatte ieri all'AvioExpo: http://www.flickr.com/photos/frankz/...7600276185834/ Francesco |
28 maggio 07, 13:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
28 maggio 07, 14:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
| Citazione:
A giudicare dalle inquadrature e dai momenti catturati eranamo praticamente spalla a spalla a fare foto !!! Sembrani le mie !!!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ | |
28 maggio 07, 15:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
D'altra parte sono soggetti affascinanti... però mannaggia, veder volare il Twin Astir I-IVVY su cui ho volato l'anno scorso mi ha fatto tornare il "baco" del corso di pilota d'aliante... | |
Bookmarks |
| |