25 maggio 07, 13:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
magari un pezzo di plastichetta retta con il nastro come parabrezza lo metterei, non vorrei che l'aria che entra in fuso disturbasse il volo.... la giornata di domani pare coperta ma no pioggia. ti aspettiamo, non vedo l'ora! | |
25 maggio 07, 14:02 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
25 maggio 07, 15:14 | #14 (permalink) Top |
User |
Diciamo di si, nel senso che nel progetto originale era così ma quello era da volo libero e il timone serviva solo per le regolazioni. Il tipo inglese che lo ha ripreso e trasformato in RC lo ha disegnato come lo vedete e dice che vola bene. Però il dubbio è venuto anche a me, in effetti nello stesso thread un tale ha postato delle foto di un altro esemplare da cui si vedono delle superfici molto più grandi. In allegato: quello verde è come il mio e pare che voli bene; quello rosso ha le superfici molto più grandi, praticamente ha tagliato la superficie mobile lungo il longherone. Il prossimo penso lo farò anche io così, a ridurre le escursioni c'è sempre tempo.. Il thread completo Ultima modifica di aza69 : 25 maggio 07 alle ore 15:20 |
26 maggio 07, 23:04 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
beh visto che nessuno lo dice, lo dico io: collaudo riuscitissimo !!! il modello ha volato benissimo, non c'è nulla da fare, il fascino di un modello costruitro "con i legnetti" è tutta un'altra cosa, bellissimo complimenti ancora ecco qui qualche scatto, peccato della giornata schifosa e del cielo veramente bruttissimo per fotografare.. ciaoooo |
27 maggio 07, 01:52 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello ha volato bene nonostante il vento e confermo che questi modelli hanno veramente un grande fascino. Grazie per le foto Zott.. | |
Bookmarks |
| |