13 maggio 07, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
| Che Delusione!
Ma che delusione è stata per mè questa fiera a Verona!!! Tanti chilometri per andarci.......per vedera 2 Stand di modellismo e uno di.........'elettronica'! Per non parlare della possibilità di incontrare un utente del barone......NEANCHE UNO! Davvero, sè sapevo fosse stata così non ci sarei sicuramente andato! e poi I PREZZI?!!! ....da fiera?!!!!! |
13 maggio 07, 20:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
già quella di dicembre era stata secondo me abbastanza scadente poichè c'era troppo poco per giustificare i 10 euro di ingresso.Questa,a livello modellistico,era anche inferiore,quindi figuriamoci.....sono tornato a casa alquanto scontento.L'unica cosa decente è che ho potuto vedere una gara di rally slot,davvero molto interessante e divertente
|
13 maggio 07, 23:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eppure da quanto letto nei post gli utenti che c'erano giù erano almeno una decina... boh, e chi li capisce....
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
14 maggio 07, 00:00 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
è andata molto meglio in dicembre... la data era sbagliatissima, e l'organiuesta volta all'ente fiera verona era assai scadente a nostro avviso... e ti parlo da standista... direi che il volume complesivo era inferiore a 1/3 di dicembre. In compenso stiamo già pensando come migliorare la nuova a dicembre 2007! |
14 maggio 07, 00:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Cappero, e per me non valeva neanche quella di dicembre....... Ma stavolta l'idea non mi ha neanche sfiorato ed ho volato alla grande invece di fare 500km.... Ci vediamo ad ozzano....., quella qualcosina vale....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 maggio 07, 00:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
iniziate col metter volo outdoor,prezzi da fiera emolte piu' cose da vedere....e anche chi te le illustra....mi è sembrato di percepire una strana aria di menefreghismo da parte degli espositori,cosa che a dicembre non avevo notato. Ah dimenticavo la cosa piu' importante.....BIGLIETTO GRATIS,non si puo' far pagare così tanto per una fiera così piccina (solo 3 pad.) |
14 maggio 07, 00:36 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
organizzare un evente modellistico con chi non ne capisce un'acca è davvero un'impresa! per i prezzi ognuno fa ciò che vuole...ovvio che verso la fine calano, e ovvimente sono ribassati in partenza... ma qualcosa ci dovrai pur guadagnare... comunque solo per fare un esempio sena pubblicizzare alla fine l'easystar a 50 e campanellini a partire da 13 non era male... e anche altri prezzi sono stati parecchio ribassati da listino... piuttosto non capivo gli epp serigrafati a 80... mentre katana e yak in balsa da 1m a 90... boh!? per dicembre comunque punteremo sugli alianti almeno per quanto ci rigurda... sempre che krukki e cecoslovacchi la smettano di tirare pacchi!! | |
14 maggio 07, 00:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Purtroppo, questa edizione non farà altro che allontanare krucchi e cechi.... Hai voglia a dire che sbagliavo su dicembre. Quando pensi subito e solo alla "cassetta" senza badare a promozione, sviluppo e mostra reale di modelli, che in due parole significa investimento sul futuro, non vai molto lontano. Molti non avevano gradito i contenuti di dicembre, tutti avevano preannunciato il fiasco di maggio....., vorrei sapere cosa ne pensa qualcuno che aveva tanto polemizzato con me a dicembre... E parliamoci chiaro, ero più contento se sbagliavo e la fiera fosse stata un successo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 maggio 07, 01:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
|
Era la prima volta che ci andavo, ed oggi ero partito entusiasta, sicuro di portare a casa qualcosa! Illuso! L'ho trovata veramente deludente, scarna ed i prezzi... veramente irrisori gli sconti per una fiera, anzi molti prezzi spacciandoli per scontati erano uguali a quelli proposti nei loro relativi siti . Gli stessi stendisti non mi sembravano partilcolarmente interessati, non erano neppure le 19,00 che già molti avevano iniziato a smantellare lo stand. Non penso che la prossima volta ci tornerò se non cambia qualcosa...
|
Bookmarks |
| |