14 maggio 07, 01:04 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 maggio 07, 01:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
praticamente ci ero andato per vedere alianti e dlg,dopo aver visto mille stand con schiumini (a prezzo d'oro)e varie altre menate mi son detto,adesso non perdo piu' tempo a vado dritto al settore aliantistico.......mi giro intorno,mi giro tutti gli stand (non ci voleva poi molto erano solo due padiglioni,di cui uno solo per aerei)e mi rendo conto che c'era solo un espositore con alianti,tra l'altro agli stessi prezzi che riportano sul sito e quindi in negozio.Poi volevo vedere come si costruivano le ali in fibra da stampo.......niente di niente. |
14 maggio 07, 01:30 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
così saluto pure il mio dg1000 che non vedrà la luce questa stagione!!! | |
14 maggio 07, 01:42 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Si si avevo capito. Non viene ritenuta di interesse....da loro. E da noi pure....., di conseguenza....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 maggio 07, 09:45 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi,. Io in fiera ci sono andato... o meglio ho portato i bambini, e mia moglie a Verona, poi gia che c'eravamo....i bimbi in fiera. Un pò penosa, ho capito al volo che non c'era gente, si intuiva dal parcheggio.... Dentro si camminava tranquilli, niente caos. E che ci fosse poco interesse si capiva anche guardando i due o tre stand che normalmente sono stracolmi di gente.... Cose interessanti.... poche. alianti, riproduzioni, stampi.... niente.... Ma poi... perche si paga ad entrare? Uno entra per comperare.... e gia paga.... perche mi fanno pagare l'entrata per guardare solo che negozi? Comunque sia... non ho incontrato una sola persona che conoscessi. e del resto sapevo gia che i vari amici modellisti non ci sarebbero venuti. Era un po un fiasco preannunciato.... ciaooo |
14 maggio 07, 10:01 | #17 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
insomma, na ciufeca? quando gli organizzatori capiranno che una fiera del genere va "aperta" al pubblico? 10 euro entrata, piu Km per arrivarci, piu trovi gli stessi prezzi ed articoli che vedi in negozio... e chi te lo fa fare? ozzano almeno ha la "rumenta"!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 maggio 07, 10:07 | #18 (permalink) Top |
Guest
| non ci sono andato, ma....
Come dice Stroncapaperi, in questa stagione c'è di meglio da fare...... la fiera di Dicembre invece mi era piaciuta parecchio, perchè è un periodo in cui si costruisce e serve sempre qualche accessorio, servo, etc. e perchè si vede un po' di gente. A quella ci torno senz'altro, di fiere migliori in Italai non ci sono quindi questa mi va bene, d'altra parte l'aeromodellismo ascetico, isolato sul proprio cucuzzolo a volare senza mai scendere a vedere come gira il mondo proprio non fa per me. |
14 maggio 07, 10:39 | #19 (permalink) Top |
User | foto fiera
Per chi fosse interessato ho messo un po di foto on-line, questo è il link del sito nella sezione eventi, oppure nella home, trovate il link alla gallery http://www.avsmaroni.com Ciao
__________________ :::deca78::: |
14 maggio 07, 11:18 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io continuo a pensarla come allora e come dice anche roby. I dieci euro di ingresso li pago di spedizione della merce e risparmio 500km+autostrada+benza (e io ho un 2800 v6...), mi ci entra bene anche di sbagliare articolo e prenderne un paio in più. Diverso sarebbe, poter toccare con mano, modelli che vorresti acquistare. Un esempio, a me piace molto il valenta L213A 1.5, se non ne avessi visti più di uno dal vivo, toccato e pure in volo, col cavolo che gli darei 450 euri per la foto sul sito che pare un giocattolo. Avendolo toccato e visto, li vale tutti. P.s. Vabbè, costano tutti troppo, ma nel rapporto qualità prezzo che c'è in giro, quello li vale tutti. Speriamo che case e rivenditori, lo capiscano. Certo organizzarne due l'anno destituisce di credibilità la manifestazione col risultato che i produttori scappano e si rifugiano sull'aventino. Chissà forse hanno ragione loro, tanto poi noi ci arrangiamo tra noi per vedere, provare etc etc, a nostre spese...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |