Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 07, 01:04   #11 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Purtroppo, questa edizione non farà altro che allontanare krucchi e cechi....
Hai voglia a dire che sbagliavo su dicembre. Quando pensi subito e solo alla "cassetta" senza badare a promozione, sviluppo e mostra reale di modelli, che in due parole significa investimento sul futuro, non vai molto lontano.
Molti non avevano gradito i contenuti di dicembre, tutti avevano preannunciato il fiasco di maggio....., vorrei sapere cosa ne pensa qualcuno che aveva tanto polemizzato con me a dicembre...
E parliamoci chiaro, ero più contento se sbagliavo e la fiera fosse stata un successo....
ehmmm... krukki e cechi non ci hanno mandato i modelli, questo volevo dire...<_<
Vecchio 14 maggio 07, 01:16   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2005
praticamente ci ero andato per vedere alianti e dlg,dopo aver visto mille stand con schiumini (a prezzo d'oro)e varie altre menate mi son detto,adesso non perdo piu' tempo a vado dritto al settore aliantistico.......mi giro intorno,mi giro tutti gli stand (non ci voleva poi molto erano solo due padiglioni,di cui uno solo per aerei)e mi rendo conto che c'era solo un espositore con alianti,tra l'altro agli stessi prezzi che riportano sul sito e quindi in negozio.Poi volevo vedere come si costruivano le ali in fibra da stampo.......niente di niente.
usbanomanias non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 01:30   #13 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da usbanomanias
praticamente ci ero andato per vedere alianti e dlg,dopo aver visto mille stand con schiumini (a prezzo d'oro)e varie altre menate mi son detto,adesso non perdo piu' tempo a vado dritto al settore aliantistico.......mi giro intorno,mi giro tutti gli stand (non ci voleva poi molto erano solo due padiglioni,di cui uno solo per aerei)e mi rendo conto che c'era solo un espositore con alianti,tra l'altro agli stessi prezzi che riportano sul sito e quindi in negozio.Poi volevo vedere come si costruivano le ali in fibra da stampo.......niente di niente.
a dicembre lo mostravano, invece quest'anno mancavano tantissimi privati e associazioni... per fine anno passeremo quasi solo agli alianti,fino ai 4m... sempre che arrivino...
così saluto pure il mio dg1000 che non vedrà la luce questa stagione!!!
Vecchio 14 maggio 07, 01:42   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
ehmmm... krukki e cechi non ci hanno mandato i modelli, questo volevo dire...<_<

Si si avevo capito.
Non viene ritenuta di interesse....da loro.
E da noi pure....., di conseguenza....
Vecchio 14 maggio 07, 01:47   #15 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Si si avevo capito.
Non viene ritenuta di interesse....da loro.
E da noi pure....., di conseguenza....
ma gli € gli paicciono eccome!!! quelli li ritirano senza problemi!
Vecchio 14 maggio 07, 09:45   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Ciao ragazzi,.

Io in fiera ci sono andato... o meglio ho portato i bambini, e mia moglie a Verona, poi gia che c'eravamo....i bimbi in fiera.

Un pò penosa, ho capito al volo che non c'era gente, si intuiva dal parcheggio....

Dentro si camminava tranquilli, niente caos.
E che ci fosse poco interesse si capiva anche guardando i due o tre stand che normalmente sono stracolmi di gente....

Cose interessanti.... poche.
alianti, riproduzioni, stampi.... niente....

Ma poi... perche si paga ad entrare?
Uno entra per comperare.... e gia paga.... perche mi fanno pagare l'entrata per guardare solo che negozi?

Comunque sia... non ho incontrato una sola persona che conoscessi.
e del resto sapevo gia che i vari amici modellisti non ci sarebbero venuti.

Era un po un fiasco preannunciato....

ciaooo
Vecchio 14 maggio 07, 10:01   #17 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
insomma, na ciufeca?
quando gli organizzatori capiranno che una fiera del genere va "aperta" al pubblico?
10 euro entrata, piu Km per arrivarci, piu trovi gli stessi prezzi ed articoli che vedi in negozio... e chi te lo fa fare?
ozzano almeno ha la "rumenta"!!
Vecchio 14 maggio 07, 10:07   #18 (permalink)  Top
simone76
Guest

non ci sono andato, ma....

Come dice Stroncapaperi, in questa stagione c'è di meglio da fare...... la fiera di Dicembre invece mi era piaciuta parecchio, perchè è un periodo in cui si costruisce e serve sempre qualche accessorio, servo, etc. e perchè si vede un po' di gente. A quella ci torno senz'altro, di fiere migliori in Italai non ci sono quindi questa mi va bene, d'altra parte l'aeromodellismo ascetico, isolato sul proprio cucuzzolo a volare senza mai scendere a vedere come gira il mondo proprio non fa per me.
Vecchio 14 maggio 07, 10:39   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di deca78

Data registr.: 19-12-2005
Invia un messaggio via MSN a deca78
foto fiera

Per chi fosse interessato ho messo un po di foto on-line, questo è il link del sito nella sezione eventi, oppure nella home, trovate il link alla gallery

http://www.avsmaroni.com

Ciao
Vecchio 14 maggio 07, 11:18   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
Come dice Stroncapaperi, in questa stagione c'è di meglio da fare...... la fiera di Dicembre invece mi era piaciuta parecchio, perchè è un periodo in cui si costruisce e serve sempre qualche accessorio, servo, etc. e perchè si vede un po' di gente. A quella ci torno senz'altro, di fiere migliori in Italai non ci sono quindi questa mi va bene, d'altra parte l'aeromodellismo ascetico, isolato sul proprio cucuzzolo a volare senza mai scendere a vedere come gira il mondo proprio non fa per me.
In parte ti quoto. Ma secondo me come era impostata anche quella di dicembre, l'unico fine mio di venirci è di stringere mani con cui normalmente chiacchiero con i soli pollici....
Io continuo a pensarla come allora e come dice anche roby. I dieci euro di ingresso li pago di spedizione della merce e risparmio 500km+autostrada+benza (e io ho un 2800 v6...), mi ci entra bene anche di sbagliare articolo e prenderne un paio in più.

Diverso sarebbe, poter toccare con mano, modelli che vorresti acquistare.
Un esempio, a me piace molto il valenta L213A 1.5, se non ne avessi visti più di uno dal vivo, toccato e pure in volo, col cavolo che gli darei 450 euri per la foto sul sito che pare un giocattolo. Avendolo toccato e visto, li vale tutti.
P.s. Vabbè, costano tutti troppo, ma nel rapporto qualità prezzo che c'è in giro, quello li vale tutti.

Speriamo che case e rivenditori, lo capiscano.
Certo organizzarne due l'anno destituisce di credibilità la manifestazione col risultato che i produttori scappano e si rifugiano sull'aventino.
Chissà forse hanno ragione loro, tanto poi noi ci arrangiamo tra noi per vedere, provare etc etc, a nostre spese...
Rispondi

Bookmarks