12 maggio 07, 23:09 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ModelExpo 12/13 maggio 2007 Comunque, a parte gli scherzi.... "voci di corridoio" mi hanno assicurato che la prossima edizione sarà SUPER!!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
12 maggio 07, 23:26 | #22 (permalink) Top |
User |
Io volevo ringraziare CGTeam per la stupenda accoglienza e la disponibilità!!! Io mi sono molto divertito, ho fatto acquisti e ho conosciuto una persona davvero in gamba!!! Certo che se qualcuno c'era ma non è venuto a farsi vedere... <_< <_< <_< @TD2200 Io alla fine ho capito quale era il tuo stand, ma ormai stavo andando io... certo che se eri di fronte potevi anche fare un salto a salutare e a scroccare 2 patatine!!! Peccato che fossimo solo in 3 (io, CGTeam e Neo), comunque è stato bello vedere dal vivo una persona di questo forum... p.s.: ragazzi parlando parlando forse potremmo organizzare un bday nordico, e forse dico FORSE ma FORSE abbiamo anche già il campo (grazie CGTeam )
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
Bookmarks |
| |