![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
La zona è il posto adiacente il fiume Lao di fianco c'è la vecchia pista in erba per gli ULM...non ti spuoi sbagliare Imprevisti a parte ci sarò anche io...il programma non è male!! finalmente si vede qualcosa di bello dalle nostre parti ciao! Antonio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
|
no io sono di Lauria a 40 Km da Scalea...dove volo??? (si volo perchè a parte un amico modellista e qualche altro amico che mi fa compagnia sono in pratica quasi solo) e quì la nota dolente...dalle mie parti non ci sono posti dove poter volare..l'ultimo posto "quasi" adatto visto il fondo non molto pulito da pietre sarà occupato da una zona industriale e quindi sono alla ricerca anche io. Già a Scalea si trovano i postoi, anche in paesi vicino...ci sono molte opsti con erba...da me invece sono tutte montagne e colline... Se sei passato per l'Autostrada avrai notato di sicuro il mio paese che seppur molto bello orograficamente...purtroppo non offre spazi adeguati per volare con i modelli. Ciaoo Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
| |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
|
eh...già pensato..il guaio è quello che bisogna trovare un pendio senza pietre eheheh.... devo fareun pò di ricognizione quest'estate e vedere di trovare un posticino Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Come richiestomi, vi indico le date dell'Air Show : dal 29/04 al 01/05...creco che il grosso sia il 29 però http://www.aeroportoscalea.it/AirSho...0+%20loghi.jpg x Ivan: potresi volare addirittura sulla pista credo...non è ancora un aeroporto (e chissà se lo sarà) ma aviosuperficie e forse neanche tanto praticata... ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sarà possibile? | dragonball | Elimodellismo Principianti | 11 | 19 ottobre 07 18:02 |
ci sarà? | mosca | Incontri Modellistici | 0 | 26 settembre 07 21:02 |
JET MAN: sarà depron? | angelo.p | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 05 febbraio 07 23:33 |
sarà una follia? | Avistar | Aeromodellismo Alianti | 31 | 12 novembre 06 21:05 |