21 aprile 07, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User | Canuti 21/04: Avvicinamento senza comandi agli alberi :D
Ecco qui il filmato girato stamattina... Ho dovuto comprimerlo molto per rientrare nello spazio disponibile per i download, quindi la qualità purtroppo nn è ottimale... Appena posso stringo un po' i contatti e vedo come va... altrimenti sostituisco proprio lo spinotto. Ringrazio ancora tutti per l'aiuto e...alla prossima!!! Adriano Filmato_0001.wmv |
21 aprile 07, 14:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Controlla tutto e torna a volare. Ciao ...benvenuto sul forum. mau P.S.: come avrai notato anche tu, anche poco prima dell'impatto, l'aereo prendeva le tue correzioni. Verifica bene se c'e' un reset che vincola l'utilizzo del gas al momento dell' accensione. Se hai un contatto ballerino, non potrai ri-usufruire del motore finche' non avrai eseguito la procedura di reset. ...almeno credo. Ultima modifica di mau : 21 aprile 07 alle ore 14:49 | |
21 aprile 07, 15:41 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie! spero che la prossima volta il video comprenderà pure l'atterraggio ... cmq ho sentito il beep che dicevi, è il rumore che fa il motore all'avvio (probabilmente quando ho messo a zero il gas e poi ho ridato potenza)...però poi è saltato di nuovo il contatto. Va bè, ora sistemo tutto e la prossima volta (spero il prima possibile) torno e riprovo... Ciao e grazie ancora.. Adriano |
21 aprile 07, 16:50 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
A proposito, ma il famoso ES è stato recuperato dall'albero? Mi son perso il finale?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 aprile 07, 17:27 | #7 (permalink) Top |
User |
Acc... stamattina non avevo visto fin dove eri arrivato..... e poi mi raccomando... specchia le riprese senno' non si capisce un tubo di dove sei
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
21 aprile 07, 20:00 | #8 (permalink) Top |
User |
A proposito di Canuti, ieri pomeriggio passavo a Viale jonio con la macchina e momenti andavo a sbattere.. Ai Canuti c'era un pazzo con un... PARAPENDIO. Potrebbe essere stato anche un aquilone da traino a pensarci, ma era enormemente grosso. Chissà com'è finita!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
21 aprile 07, 23:43 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.. scherzo, spero sia partito poi!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |