15 aprile 07, 20:24 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Allora? che dovemo fà, ce la facciamo sta pizza o no?
Si parlo a voi branco di sfasciamodelli svalvolati lipoinguaiati o unti alla bisogna, chi se la pigla la "rogna" di organizzare una pizzetta?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 aprile 07, 20:39 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
badaaaaaaaaaaaa la pizzata forummesca... miticooooooo !!!! piatto ricco me ce ficco in ogni parte basta che non riandiamo dal sola che l'arta volta taccia sua c'ha spennato mi sa che sta volta si dovrà fare zona roma sud.... esagerando perche non andiamo ad ostia, ce n'è una che si chiama qualcosa come pulcinella .. e si magna una pizza spettacolo, però non conosco bene come si chiama e dove sta. magari intanto stabiliamo una data o giorno, sabato ??? domenica ? o venerdi ? famola famola ciaooo |
15 aprile 07, 20:57 | #3 (permalink) Top |
|
Dici Oxtia? quella gemellata con Oxford? pé mmé vabbene tutto. Comunque Raf, che notoriamente di pizza é intenditore per partenopei motivi, mi sembra che la volta scorsa proponesse anche lui qualcosa. Raaaaff.
15 aprile 07, 23:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
15 aprile 07, 23:29 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Presente (e magnante) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 aprile 07, 23:51 | #7 (permalink) Top |
User |
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeee Bravo France'.. stavolta se fa in zona mia se volete mangiare la Pizza come San Gennaro comanda ad ostia c'è "Il segreto di pulcinella" che fa una pizza che quando la mangio mi sento sopra posillipo e vedo questo L'unico problema è che non ha un parcheggio, quindi bisogna parcheggiare in strada nei pressi del locale o sul lungomare (per chi conosce la zona, il ristorante si trova precisamente DIETRO al McDonald del lungomare di ostia) Consiglierei di andare NON nel fine settimana. Faciteme sapè uagliù
__________________ Io sono il mod brutto. |
16 aprile 07, 00:08 | #8 (permalink) Top |
|
Ennò dai se deve fà un fine settimana, così se si fà un po tardi il giorno dopo si può dormire un pò, sennò alle dieci comincia il fuggi fuggi.
Bookmarks |
| |