14 aprile 07, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: roma
| campi volo roma
allora.. non so se ho postato nel sez giusta speriamo di si volevo sapere se c'è gente che frequenta campi di volo inh zona roma sud(+ o -) io sono di centocelle.ah qualcuno per caso conosce il campo di volo "waco"..quello in via di rocca cencia dopo via di borghesiana,perche cha io sappia è il piu vicino(ricerca su google).. |
16 aprile 07, 13:14 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao ci sono andato un paio di volte il campo è carino, bella pista in asfalto e campi tutto intono, l'unica cosa che c'è un fosso lungo un lato del campo con degli alberi ma sono un bel po distanti dalla zona di volo, ma comunque è un bel posto, alla fine non mi ci sono iscritto peche per arrivare dovevo fare la prenestina e durante i week-end s'attappa che è una bellezza e per fare tipo 10km ci mettevo anche 1,5 ore.. e alla fine ho desistito... ma per il resto è un bel campo ciaoooo |
16 aprile 07, 21:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
io ci sono stato nel 2003 quindi penso che le cose siano cambiate..cmq se non mi ricordo male il prezzo era di 170 euro o giu di li.. per le iscrizioni non so dirti perche io sono entrato grazie diciamo ad un socio come ce tipo una lista.. il presidente si chiama fausto.. scuola la fanno che io sappia |
16 aprile 07, 22:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| robywaco@libero.it Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |