23 aprile 07, 17:03 | #12 (permalink) Top |
User |
Visto nella foto però non rende, perchè sembra a grandezza "normale", bisogna precisare che trattasi di un biplano su progetto STICK ma ingrandito fino ad una apertura alare di un metro, il tutto ovviamente in depron e qualche rinforzo qua e la. Il tutto ovviamente produce un volo rilassato e all'occorrenza molto 3D... Hai visto giova ti ho fatto una mezza recensione
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
25 aprile 07, 12:39 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006
|
porca zozza non me ne sono proprio accorto vediamo se mi riconosci avevo una videocamera panasonic in mano ed ero assieme un altro ragazzo(mio cognato) io non ho portato i miei modelli perchè ancora sono alle prime armi ho un t-rex450 , un caliber 3 ,un kyosho spreees da vendere e un sky scout della deagostini sempre da vendere perche con gli aerei non ci so fare proprio a circa 5 mesi che pratico questo obby mi piacciono di piu lelicotteri
|
25 aprile 07, 19:46 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
25 aprile 07, 21:35 | #18 (permalink) Top |
|
non so ti posso dare qualche altro indizio ho dato un occhiata al tuo t-rex 450 e tu eri li quando lo guardato cmq ti ho visto volare sei abbastanza bravo ho visto che sai fare 3d cosa che io ancora non so proprio come fare cmq saresti capace di settare la mia radio mx 12 con il mio caliber 3 che ancora devo testare ?perche aspetto il gruppo frizione magari ci possiamo incontrare domenica sempre se arriva il materiale mancante ciao e grazie mille |
26 aprile 07, 00:00 | #19 (permalink) Top |
User |
Purtroppo per adesso ho veramente pochissimo tempo da dedicare al volo (era praticamente un mese che non andavo al campo), e ultimamente sono stato più al Piazzale Francia che mi viene vicino, al limite appena ti arriva tutto vediamo quello che si può fare. Se non trovi me, al piazzale c'è anche altra gente in gamba che ti può dare una mano. Grazie per i complimenti che mi hai fatto, ma voglio puntualizzare che con l'ely me la cavicchio abbastanza bene, ma il 3D quello vero è molto lontano ancora..... Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
26 aprile 07, 00:05 | #20 (permalink) Top |
|
io sono stato al piazzale 2 domeniche fa ho conosciuto a ciccio lui a 2 caliber un 30 e un 5 che anchesso mi a detto che quando ho tutto mi da una mano a settare il mio eli cmq mi faro' sentire quando arriverà il materiale grazie mille |
Bookmarks |
| |