29 marzo 07, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User | Fiera Verona 12-13 maggio
Ciao ragazzi, ho appena appreso che vi sarà nuovamente la fiera del modellismo il 12-13 maggio, e mi chiedevo se si rifà l'inziativa del barone rosso della scorsa edizione. ciaooo
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
29 marzo 07, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
purtroppo questa fiera cade in un brutto periodo lo stand della Associazione Volo Silenzioso, che aveva fatto da appoggio per gli utenti del Barone Rosso il mese di dicembre, stavolta non ci sara' e' il periodo in cui l'attivita' agonistica e' in pieno svolgimento ed e' pertanto difficile trovare tempo e persone disponibili per gestire uno stand quella domenica c'e' la gara Eurotour di F3K in Friuli ; la domenica prima c'e' una internazionale F3J in Slovacchia dove vanno alcuni di noi e la domenica dopo la prima di Campionato Italiano sempre F3J e' un peccato,... ma purtroppo non si puo' fare tutto sicuramente la scelta di questa data ha un motivo prettamante commerciale, cioe' indirizzata in favore di produttori ed importatori, un po' meno azzeccata per altre "categorie" di utenti della pratica aeromodellistica speriamo che comunque l'appuntamento di dicembre resti : niente di meglio per riempire un noioso week-end invernale saluti g.generali | |
29 marzo 07, 23:48 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 marzo 07, 15:19 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
se venissero a Verona a dicembre non potrebbero esporre le novita' che tradizionalmente vengono mostrate a Norimberga diciamo che da un loro punto di vista il discorso e' corretto solo che maggio e' una data troppo avanzata fra gare, raduni, ecc... molti praticanti sono occupati in quel fine settimana lo stesso dicasi per i commercianti "al dettaglio" che un mese dopo sono gia' mobilitati per Ozzano probabilmente per il 2007 era l'unica data ancora disponibile nel calendario di "Fiere Verona" la giusta collocazione potrebbe essere fine febbraio/marzo ; stagione tutto sommato ancora un po' morta vedremo ... comunque io probabilmente il sabato mattina un rapido giro lo faccio (pero' devo cercare di essere di ritorno per le 14) ciao g.generali | |
30 marzo 07, 16:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Questa di maggio proprio non la capisco !! Di noi non ci andrà nessuno, meglio andare a Ozzano. Prima niente, adesso troppo! Per me una sola nel periodo invernale ci voleva proprio, ma questa....
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
30 marzo 07, 17:00 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La fiera non è solo aeromodellismo.... forse agli altri va meglio maggio. | |
30 marzo 07, 17:28 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
probabilmente a chi fa statico o fermodellismo o altro (non prettamente dinamico ed agonistico) la data e' ininfluente chi fa Ely, barche rc od auto, probabilmente ha i nostri stessi problemi (gare, incontri, raduni, ecc..) essendo una fiera con scopi commerciali sicuramente i gestori riusciranno a capire ala fine, cifre alla mano, quale e' la collocazione migliore ciao gene | |
30 marzo 07, 18:52 | #8 (permalink) Top |
User |
Io penso che ci andrò di buon grado invece . a dicembre ci sono stato ma capivo veramente poco e nulla tant'è che mi sono comprato un bel coassiale credendo di farci un po tutto ora invece mi divertirò e saprò dove mettere le mani
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
01 aprile 07, 23:51 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
mah non capisco pure io...è una cosa strana...ho come il dubbio che volessero aggiungere un'edizione piuttosto che spostare quella di dicembre..SPERIAMO. Tra 'altro mi sembra che il G.A.V. non sia stato contattato...quindi niente esposizione di modelli...boh...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
02 aprile 07, 22:41 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
http://www.veronafiere.it/calendario...aspx?lingua=it | |
Bookmarks |
| |