11 aprile 07, 19:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Nonostante il periodo non buonissimo (dichiarazione dei redditi) voglio tornarci. Anche io sono andato l'edizione di dicembre, ma capivo poco di quello che vedevo, questa volta invece penso di avere qualche nozione in più, e potrebbe scapparci un bell'acquisto! Inoltre a maggio il mio riky ha 3 anni e voglio portarlo con me a vedere la fiera! Certo che se si organizzasse un punto qualunque di ritrovo, ad una certa ora, tanto per vedersi in faccia e salutarsi non sarebbe male!
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
11 aprile 07, 20:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Non che nel periodo invernale non si comprasse nulla, ma sicuramente, se avessimo dei dati alla mano, sono sicuro che in questa edizione di Maggio le vendite sarebbero nettamente superiori per i motivi sovraesposti...<_< Inoltre credo che questa edizione di Maggio vada a sostituire quella di Dicembre non ad incrementarla, ma non sono sicuro di ciò.... Buoni voli e felici acquisti...Ciao!!! | |
11 aprile 07, 20:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Fucecchio (FI)
|
Anche io voglio andarci, non ci sono mai stato. Dato che festeggeremo il compleanno della moglie, ho detto: "Andiamo a Verona, così si fa un bel giro, e vedo la fiera del modellismo!" Ha accettato... E poi anche Elia ha 3 anni e penso impazzirà a vedere tutti i modelli.....sarà un problema stargli dietro! e spero anch'io in un acquisto/affare! |
12 aprile 07, 00:05 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2006
| Citazione:
Per me questa è la prima volta, qualcuno di voi sà al'incirca qual'è il costo? | |
12 aprile 07, 10:15 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Verso fine aprile si potrebbe fare la conta di quanti e chi va alla fiera, e magari indicare un punto di riferimento dove trovarsi per 5 minuti di saluti ... che dite?
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
14 aprile 07, 14:40 | #17 (permalink) Top |
User |
Volentieri, è quello che cercavo di fare grande raptino!!! Magari potremmo metterci un tagliandino con scritto barone rosso ed il nome utente per riconoscerci... che dite?
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
14 aprile 07, 14:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
Questo è il link. http://www.modelexpoitaly.it/index.asp Io ci sarò sicuramente il 12, mi potete riconoscere dal fatto che sarò sicuramente imbambolato davanti agli alianti ed aerei..... con sorriso ebete..... | |
27 aprile 07, 22:48 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ALLORA.... cominciamo con dire chi ha intenzione di venire... io dovrei esserci di sabato, dalla mattina alla sera
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
28 aprile 07, 03:09 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Punto di Ritrovo Propongo un aperitivo alle ore 12.00 presso lo stand MC Business che sarà a lato dell'area volo indoor. Io sarò lì entrambi i giorni per dare un piccolo supporto a Massimo. Che ne dite?
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
Bookmarks |
| |