![]() |
F3k domenica allenamento al campo Pallini Domenica ci incontriamo al campo Pallini per rivedere insieme tecniche di volo, come riconoscere una termica, verifica assetto modelli, verifica tecnica di lancio. Accorrete numerosi!!! Bowen? Canutari??? Ci vediamo verso le 10:00. Per info 3293703597 o moonwalkerfj@libero.it Ciao Simone Cavallo |
Presente :-) li ameno non ho mai preso interferenze !!! Marco. |
mannaggia domenica fanno anche un'altra manifestaziione in un altro campo, sempre qui a Roma... va boh faremo un po è un po.. la mattina f3k e pomeriggio manifestazione :P ciaoooo |
mmmmm ...io domenica sono sulla strada per il profondo nord. Mi metto il DLG in macchina e mi fermo da voi. Basta mezzo chilo di salsicce per essere dei vostri?? Ciaooo |
vi penserò intensamente... :icon_rofl Sta volta non sarò dei vostri... |
Ot approfitto della discussione per salutare tutti i canutari. Purtroppo non ci siamo riusciti a salutare di persona lo scoros w.e. anche causa tempo schifoso :angry: . Un abbraccio forte a tutti i miei amici canutari :wub: e a tutti gli F3Kappari... |
ciaooooo bebetosh :D si diverta :D :D invece per l'incontro al pallini non ce la faccio mi sono dimenticato di un'altro impegno... forse ce la faccio nel pomeriggio, vi vermate ? o svolazzate solo la mattina ? ciaooo |
Citazione:
x Bebetosh.. un abbraccio grande!!:wink: x Marco: io con la Jeti5 le prendevo pure al Pallini B) |
Citazione:
Che fai ... ti muovi pure tu ??? CIAO Canutari ... vi tengo sempre d'occhio. :blink: |
bona sera !! come va ? tutto ok ?:wink: Claudio non si sposta ma si fa un viaggetto di piacere in oriente :D e tra l'altro andrà pure a trovare il noto negozio dove abbiamo preso un bel po di robba :P ciaoooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002