13 marzo 07, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Giano dell'Umbria
| Torvegata B.I. Appello
Ciao a tutti... mi farebbe piacere fare un appello delle persone che sono attivi nel forum e vengono a volare a Torvergata vicino alla Banca d'Italia!!!.. A presto Luca... Tra un paio d'ore sarò li!!! |
13 marzo 07, 16:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2005 Residenza: Roma (Tor Vergata)/ L'Aquila (Roio)
|
Ciao, per curiosità dov'è questo posto vicino alla banca d'italia? Io vado spesso nei weekend con poco vento a volare a tor vergata, ma in genere sul pratone davanti alle facoltà di ingegneria e lettere e filosofia... non sapevo ci fosse un altro posto o addirittura un campo... casomai se sono molto vicini mettiamoci d'accordo per le frequenze o magari ci faccio anche un salto (però non è detto dato che sono un timidone, è anche per questo che vado a volare là, cmq io volo solo con un Fm 35Mhz ch 61 (35.010Mhz) e dalla prossima settimana anche con un Am 40Mhz Ch51 (40.675). Fammi sapere |
13 marzo 07, 16:25 | #4 (permalink) Top |
|
Ah, ok, allora credo di aver capito dov'è, chissà magari prima o poi ci faccio un salto, comunque oggi non posso (nonostante le condizioni favorevoli) mammaggia alle sorelle da riprendere a scuola, buoni voli cmq!!! |
13 marzo 07, 16:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Ho lavorato per oltre un anno in B.I. a Tor Vergata. Uno spettacolo! Modello in macchina e voletto quotidiano all'uscita da lavoro e, a volte, anche nella pausa pranzo. Purtroppo adesso lavoro in un'altra zona della capitale. Unico neo è che in quella zona ci sono molte interferenze quindi è quasi obbligatorio volare con elettronica di qualità. |
13 marzo 07, 17:05 | #6 (permalink) Top |
|
Boh, non sò, dove volo io non ho mai avuto problemi, a parte una piccola pista per macchinette con cui comunque spartisco le frequenze. e come elettronica ho un perfex e una hitec 2ch. (e comunque in settimana non ci sono quasi mai (penso che le guardie dei parcheggi di tor vergata non siano contenti delle corse abusive, anche se in scala.
|
13 marzo 07, 17:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Io parlo della zona nei pressi dei laboratori del CNR, ovvero nel pratone che si trova accanto alla rotonda che immette sul rettilineo che porta all'ingresso della B.D.I. Lì a volte ci sono davvero molte interferenze. Forse saranno proprio i laboratori del CNR che sono li in zona... Per quello che ricordo le interferenze non si verificavano sempre ma quando c'erano erano di una regolarità spaventosa: una serie di glitch sui servo all'incirca ogni 10-12 secondi |
13 marzo 07, 23:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
esatto anche io vado a volare vicino alla centrale del gas come dice hoodlum ecco forse perhce ci sono parecchie interferenze perche si vola molto molto vicino chi vola dalla parte della banca d'italia e chi a quella della parte della centrale del gas meglio riunirsi secondo me senno qualche volta si rischia lo scontro.. ciaooo luca percaso 6 un radiomatore? perche se quella e la tua sigla di radioamtore lo 6 di sicuro.. ciaooo area51 voli di sicuro dove ce la pista delle macchinette il famoso torvergata group prima ci andavo pure io li.. cmq vieni li alla centrale del gas cosi stai insieme a tutti quanti..sta poco piu avanti della bi ovviamente a chiunque e di roma puo venire li piu siamo e piu ci divertiamo ciaoooooooooooooo Ultima modifica di tottino : 13 marzo 07 alle ore 23:34 |
Bookmarks |
| |