| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Giano dell'Umbria
| Torvegata B.I. Appello
Ciao a tutti... mi farebbe piacere fare un appello delle persone che sono attivi nel forum e vengono a volare a Torvergata vicino alla Banca d'Italia!!!.. A presto Luca... Tra un paio d'ore sarò li!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2005 Residenza: Roma (Tor Vergata)/ L'Aquila (Roio)
|
Ciao, per curiosità dov'è questo posto vicino alla banca d'italia? Io vado spesso nei weekend con poco vento a volare a tor vergata, ma in genere sul pratone davanti alle facoltà di ingegneria e lettere e filosofia... ![]() non sapevo ci fosse un altro posto o addirittura un campo... casomai se sono molto vicini mettiamoci d'accordo per le frequenze o magari ci faccio anche un salto (però non è detto dato che sono un timidone, è anche per questo che vado a volare là, cmq io volo solo con un Fm 35Mhz ch 61 (35.010Mhz) e dalla prossima settimana anche con un Am 40Mhz Ch51 (40.675). Fammi sapere |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ah, ok, allora credo di aver capito dov'è, chissà magari prima o poi ci faccio un salto, comunque oggi non posso (nonostante le condizioni favorevoli) mammaggia alle sorelle da riprendere a scuola, buoni voli cmq!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Ho lavorato per oltre un anno in B.I. a Tor Vergata. Uno spettacolo! Modello in macchina e voletto quotidiano all'uscita da lavoro e, a volte, anche nella pausa pranzo. Purtroppo adesso lavoro in un'altra zona della capitale. Unico neo è che in quella zona ci sono molte interferenze quindi è quasi obbligatorio volare con elettronica di qualità. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Boh, non sò, dove volo io non ho mai avuto problemi, a parte una piccola pista per macchinette con cui comunque spartisco le frequenze. e come elettronica ho un perfex e una hitec 2ch ![]() . (e comunque in settimana non ci sono quasi mai (penso che le guardie dei parcheggi di tor vergata non siano contenti delle corse abusive, anche se in scala |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |