12 marzo 07, 15:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| canuti domenica 11
nonostante l'assenza delle colonne storiche del prato (zott e mau che fine avete fatto?) e la presenza di un bel vento fastidiosetto, anche domenica i canutari non hanno lasciato sole le varie cacche di cane che impreziosiscono il nostro amato praticello! notizia del giorno il recupero dell'easy star praticamente indenne e sopratutto senza danni collaterali! per il resto i soliti svolazzi e collaudi vari: avrei fatto felice bebe visto che ho montato sullo spit un bl commerciale, attingengo alla nutrita collezione di marco..... con una 8x6 ha un volo più veloce, i consumi mi hanno un po' stupito visto che da fermo consuma sui 13A e che dopo 3-4 minuti di volo le 1500 hanno mollato ma mi viene il dubbio che non fosse del tutto carica....bho! resto dell'idea che i miei motori consumino meno con prestazioni quasi simili....so' de coccio! |
12 marzo 07, 19:20 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaooooooooooo io domenica ho desistito.. primo me so alzato alle 11:45, poi visto il tempo fetecchia mi sono messo a giocherellare a casa, ricoprendo le ali dello stuka sono venute talmente toste che stavo pensanbdo di farlo a scoppio... Per i consumi del tuo bl commeriali ci siamo , anche il mio a terra si pippa 13A con 7/6 però con la pila da 1700 ci faccio anche due manche, o una quindicina di minuti di svolazzo tranquillo, forse anche più.. mi sa che allora non succhia 13A o avevi per davvero le lipo scariche. Come misuri gli assobimenti ? se lo fai col tester classico è più la corrente che si frega lui che quella che arriva al motore se passi ai cloni deans vediamo col mio aggeggetto quanto pippa. Sicuramente i tuoi motori consumao di meno perche se butti dentro ad un cd-rom 13A continui in 30-40 secondo lo friggi di brutto, saturi magneticamente lo statore e il resto della corrente sviluppa calore, e pure tanto... ciaooooooo |
12 marzo 07, 19:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
facciamo un ordine collettivo? | |
12 marzo 07, 19:30 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
io li prendo SULL' internet perche pagare una coppia originale 4 manco morto... su ebay ne trovi un sacco, guarda questo è addirittura di milano: http://cgi.ebay.it/20-Connettori-dor...QQcmdZViewItem o se vuoi risparmiare ancora vai qui: http://cgi.ebay.it/Deans-Ultra-Plug-...QQcmdZViewItem venditore sperimentato e tranquillo. ciaoo |
12 marzo 07, 19:54 | #8 (permalink) Top |
User | http://www.electronicfly-rc.com/accessori.html magari per un ordine collettivo fa lo sconto boh.. la consegna su roma può essere fatta a mano, così' non si paga la spedizione.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
Bookmarks |
| |