03 marzo 07, 22:41 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. per parlare un po' dei canuti in un contesto un po' meno Off Topic, si può sempre usare il gruppo yahoo volendo, specialmente per lasciare "indicazioni" ai giovani. ciaooo
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
03 marzo 07, 23:10 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
vabbè, mi arresteranno ma vi voglio aiutare. Ho una gru che arriva a 10 metri abbondanti di altezza. Se qualcuno accetta di farsi imbracare (ho anche l'imbracatura da potatore) lo porto a quella altezza. Con la canna da 7mt di cui qualcuno parlava secondo me ci arriviamo. MA l'aereo è ancora li? Il tutto va fatto con il favore delle tenebre, sennò ci arrestano davvero. SAluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
03 marzo 07, 23:19 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' proprio vero che sa volare!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
04 marzo 07, 02:33 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Hai ragione. Mi porto allora il telo elastico (comprato a saldo una decina di anni fa) : con salti ripetuti un volontario potrebbe portarsi all'altezza operativa per il disincastro. O no?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
04 marzo 07, 12:04 | #89 (permalink) Top |
User |
ma a roma non c'è nessuno che cambia le lampadine ai lampioni con quei camioncini equipaggiati con la piattaforma dove ci stà un uomo.....??? io ci ho lavorato parecchio in quei cestelli in occasione delle olimpiadi invernali 2006, trovate una camioncino che magari fà servizio..convincete l'autista, magari con una birra, e lui ve lo tira giù...10 minuti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 marzo 07, 22:11 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
|
Com'è andata oggi pomeriggio? Non sono riuscito a passare, c'era un tempo spettacolare!!! Sta mattina c'è stato il panico, ci dovevano essere più di 20 persone !!!! La prossima volta mettiamo i numeretti per volare |
Bookmarks |
| |