27 febbraio 07, 14:05 | #36 (permalink) Top |
User |
scusate ma poco piu' avanti c'è un vivaio una scala per cercare alemeno di avvicinarsi ......... cmq un idea che mi stava girando per la testa era una canna da pesca da lancio un piombo ed un ancoretta , lo so pare n'idea malnsana ed al massimo ce caricano tutti in ambulanza per il C.I.M. ditemi voi.............. |
27 febbraio 07, 14:40 | #37 (permalink) Top |
User |
Ma ho visto male io o stamattina era in un'altra posozione? Cmq l'ho salutato come tutti i giorni
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
27 febbraio 07, 15:53 | #39 (permalink) Top |
User |
ma visto che l'albero e' su una strada, almeno mi sembra di aver capito che sotto ci stanno le macchine, avete provato a sentire dai vigili del fuoco?? di solito escono anche quando ci sono i gatti su alberi che non riescono a scendere. Sentire non costa nulla. magari per loro e' una prassi normale e forse per qualche euro speso.... vale certamente il modello integro.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
Bookmarks |
| |