26 febbraio 07, 23:23 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
forse con un po di fortuna ci potresti riuscire ma poi dipende da quant cu.. hai di prenderlo e se e sufficiente farlo scendere cosi sai non ho propio idea di come poterlo tirare giu ho si aspetta il vento e so prova per esempio a trovare una canna di qualcosa molto lunga portarsi una scala piu lunga possibile e tentare credo la fionda sia difficile però puoi tentare |
26 febbraio 07, 23:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Prova a usare il mio metodo... Quella cesoia fatta apposta per tagliare i rami alti degli alberi... Io lo ho usato per tirare giù il mio... (è una cesoia attaccata ad un palo allungabile che si aziona con una cordicella) Con questo sistema sono riuscito a recuperare il mio aereo piantato sulla cima... |
27 febbraio 07, 11:10 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci tiriamo direttamente lui sull'albero, poi quando arrivano i pompieri, facciamo calare l'Easy.. e Alex lo lasciamo lassù. Avranno fatto due buone azioni in un giorno solo!!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
27 febbraio 07, 13:34 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Bowen, lo sai che ti voglio bene lo stesso...!!! Citazione:
Comunque l'Alexfionda la farei volentieri SOLO per "Silviotta" la pilotessa che domenica era proprio ATTAPIRATA!!! Ciaobbelli Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
Bookmarks |
| |