![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Ciao pargoloni, confermo che Sabato non ci saro'. Sono stato coinvolto da un caro amico per andare a Mascarino (BO) a vedere ....tenetevi forte ....Mario e Pippo Santonastaso -vedi foto- che si esibiscono nella sala parrocchiale del paese. Ai piu' giovani questi nomi non diranno molto e, in parte, non diranno molto neanche agli anziani. Fattosta' che ci facciamo 800Km in 24 ore per andare a vedere questo allegro duo di vecchietti che ha allietato tante nostre sarate ....negli anni '70. Detto cio' ...fate i bravi e soprattutto cercate di evitare di abbattere l'aereo di Bernardo che ultimamente ..ha gia' dato ![]() Ci vedremo Sabato prossimo ( e chissa' che per quella data non abbia finito anche il DLG!! ![]() Un abbraccio a tutti Ultima modifica di mau : 10 marzo 09 alle ore 19:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
|
non credo di poter venire col modello.... ma se ci fosse un bowen qualunque che viene al campo e passa da ste parti ![]() scherzo ale....ma se vai ai canuti.....e prima fai un salto a prendermi, te ne sarei grato.... ![]() se non puoi tranquillo, non ci sono problemi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono di passaggio a Roma e mia moglie m'ha fregato la macchina.. domattina riparto. Ma quando torno.....!!!!!!!!!! ![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() comunque oggi il BF ha fatto il collaudo combat, con Paolo e il suo spit.. bello bello.. un taglio fatto e uno subito, e c'è stato anche uno scontro aereo sempre con Paolo... nello scontro mi sono perso mezzo pianetto di coda ma sono riuscito a ritornare alla basa e salvare il pilota e modello ![]() Adesso il BF ha fatto la sua prima missione di guerra con esiti positivi.. Poi ho firmato un protocollo d'intesa per una domenica senza combattimenti... in definitiva domani nun ce so e nun posso combattà.. ![]() Ma la settimana prissima sotto a chi tocca, la guerra si riprende !!!!!! troppo fico il combat ![]() ciaooooooooo p.s. il bf è nuovamente pronto per altre missioni | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
A quando le missioni vere? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sabato 2/12 mattina canuti | il_Zott | Incontri Modellistici | 35 | 07 dicembre 06 13:18 |
domenica 3-12 mattina canuti | il_Zott | Incontri Modellistici | 7 | 04 dicembre 06 13:59 |
Roma Canuti 27-08-06 Mattina | bebetosh | Incontri Modellistici | 3 | 27 agosto 06 20:12 |
Canuti - Domenica 30/04/06 - Mattina | bebetosh | Incontri Modellistici | 19 | 02 maggio 06 19:12 |
Canuti - Sabato 29/04/06 - Mattina | bebetosh | Incontri Modellistici | 9 | 29 aprile 06 20:26 |