Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 07, 16:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di VolaRemo

Data registr.: 18-02-2007
Smile Incredibilmente solo...HELP

Ciao a tutti! In primis mi presento:
Sono Antonello di Roma...ovviamente appassionato modellista. E' la prima volta che partecipo attivamente ad un forum di questo genere...perciò inizio a raccontarvi un pò della mia storia (sperando di non annoiare sarò brevissimo).
Ho iniziato con la realizzazione del classico Tzagi (o zagi che dir si voglia). "Classico" non troppo dato che la mia è una rivisitazione con profilo 10 e motore anteriore a scoppio!!! Ora sono passato da poco agli elicotteri... e con questo arriviamo al dunque.
Premetto che prima di fare il mio acquisto ho spulciato su tanti forum, sia italiani e stranieri, fino a che non sono arrivato a trovare il punto di equilibrio tra il mio budget e le prestazioni della macchina. Sinceramente non volevo avere il classico giocattolino 4 canali, ma preferivo iniziare subito con qualcosa di piu "completo"...CCPM, 3D, 7 (6)canali, telaio in alluminio, li-poly, brushless, etc...
Tutto questo giro di parole serve per non dirvi subito che ho comprato il tanto criticato Walkera Dragonfly 60 (ultimo modello con telecomando PCM).
Vi prego ora non sparate a zero sul poverino.<_< Che dire... sulla scatola c'era scritto "READY TO FLY" ma forse i cinesi che l'hanno montato non sanno proprio cosa sia volare...dato che era tutto squilibrato. Ho giocato un pò sulle regolazioni ed ora il tutto sembra andare bene (quanto meno non trema piu!!!!), ma i paddles non si comportano come credo dovrebbero...! Per quanto riguarda i settaggi del telecomando penso di aver fatto una catastrofe. Non l'ho ancora provato ad alzare da terra, ma nel simulatore me la cavicchio (non vi dico quanto ci ho messo a far andare il simulatore con la radio pcm...).
Dopo questo sfogo iniziale vi rivelo perchè sono qui: "SONO SOLO!" Non conosco nessuno che mi può aiutare, tanto meno campi di volo dove farmi seguire. Ho sentito parlare di persone che prendo un bel pò di soldini per settare l'eli, ma come avrete capito, per uno studente universitario, è meglio trovare strade alternative...come per esempio un appassionato che mi possa aiutare. Spero che qualche Romano risponda al mio appello. Fremo dalla voglia di fare alzare la mia macchina volante, anche se solo metterci le mani sopra mi esalta! =)
Se magari chiedo troppo mi accontento anche di un aiuto telematico su questo forum...cosi magari potrebbe essere di aiuto a qualcun'altro.
Per ora vi saluto.
Grazie in anticipo e CIAO!
Antonello
VolaRemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 19:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Benvenuto.
ogni persona si compra quello che crede e quello che può e nessuno ti verrà a dire che hai sbagliato.
Ora cerca di goderti questo hobby e se hai problemi fai richieste mirate nell'apposita sezione elicotteri.
Ciao e buona fortuna.
Vecchio 22 febbraio 07, 00:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di VolaRemo

Data registr.: 18-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Benvenuto.
ogni persona si compra quello che crede e quello che può e nessuno ti verrà a dire che hai sbagliato.
Ora cerca di goderti questo hobby e se hai problemi fai richieste mirate nell'apposita sezione elicotteri.
Ciao e buona fortuna.
Ciao! Grazie del benvenuto e dell'incoraggiamento Mirav. Ho aperto una nuova discussione qui.
http://www.baronerosso.it/forum/show...978#post455978
Magari potresti aiutarmi ancora! Ti ri-ringrazio in anticipo, Ciao, Antonello
VolaRemo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks