![]() |
ringraziemaneti mattinata al pallini 2 Allegato/i Ciao a tutti, volevo ringraziere i soci del pallini per aver ospitato una "delegazione" dei canuti :P Siete troppo forti ragazzi !!! grazie per tutto Comunque siamo andati li +per portare il tarlo del combat (elettrico)...:fiu: .....e come sapevamo già, la "contaminazione" è avvenuta alla grande:D :D in serata posto un po di foto della bella mattinata trascorsa:) Solito file zip, che poi ognuno si puoi tranquillemtne scaricare. ciaoooo |
Ciao Francesco. Sono arrivato purtroppo proprio mentre stavate andando vi ama appena in tempo per le salsicce!!!:P :P La prossima volt facciamo noi una spedizione ai Canuti!!! P.S.: ho saputo di un abbattimento durante un combattimento, vero?:icon_rofl :icon_rofl |
mi associo ai ringraziamenti del Zott. Siamo stati davvero bene e ringrazio tutti per questo nella speranza che, non appena organizzerete una garetta di F3K, ci invitiate e Vi lasciate corrompere da ....un paio di kili di salsicce e da un bidone di lambrusco. Grazie ancora a tutti. @Nigel: ebbene sì, l'orribile P51 del Zott e' stato UMILIATO ED ABBATTUTO da Alberto ...alla sua prima uscita!!!! (ahh, come godo!!):icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
adesso mi metto a rimpicciolirle un po.. ho lavorato finora al nuovo combat.. gli ho dovto mettere tutta l'elettrona e domani lo collaudo. ciaoooo |
|
e queste sono per Eros del suo spettacolare old-timer con motore diesel euro5 :wink: www.ilzott.it/foto/zip/oldtimer.zip ciaooo |
Che meraviglia !!! Grande EROS ! |
Che dire Eros.... uno spettacolo!!!! (certo dopo tutta la puzza e il rumore che ci hai fatto sopportare :D) |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002