17 febbraio 07, 01:46 | #41 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ciao Uccio; buona permanenza in quel di Taranto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
17 febbraio 07, 08:10 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
|
Ai Canuti ci sarò anch'io e mi farà molto piacere salutare Uccio che tra i primi canutari che ho conosciuto. Il primo in assoluto è Bowen e, come il primo bacio, non si scorda MAIIIIIII. Ciao fetentoni... a più tardi. P.S. dovrei fare anche un battesimo dell'aria per un EasyStar di un papà ed il suo figliolo; spero ci siano. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
18 febbraio 07, 12:23 | #44 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
finito il combat, lo devo solo pittare, lo volevo provare questa mattina ma piove va boh ecco qualche fotina del modello pronto per il volo, costruzione classica: polistirene e carta da pacchi leggera e vinavil diluito, per il resto stessa elettronica dell'ormai defunto P51 tagliacodemau |
18 febbraio 07, 12:40 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(complimenti), come mai due servi sugli alettoni?
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
18 febbraio 07, 13:43 | #48 (permalink) Top |
|
mah... ho messo un servo per alettone per comodità e poi si regolano meglio, comunque se ne puo mettere anche uno solo (come sul modello di paolo, o come sul mio vecchio P51) ma si deve fare un piccolo scasso sulla fuso, io per fare prima ne ho messi due, ero curioso di vedere se il modelo vola bene e...... .... VOLA !!!!!! appena tornato dai canuti per un bliz (incredible c'erano altri canutari.... .. co' 'sto tempo... mitici !!! ) comunque vola come un classico caccia, veloce e bello piantato in aria, corse come al solito belle ridotte (40-45%) per adesso devo solo avanzare un po il baricentro , era un po troppo nevrotico, ma tenedo conto che è un prototipo e il baricentro calcolato ad occhio ce se po sta; forse nel pomeriggio riprovo col baricentro avanzato. ciaooooooooooooooooo |
18 febbraio 07, 13:48 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
18 febbraio 07, 13:52 | #50 (permalink) Top |
|
si puo provare, ci avevo gia pensato anche se credo sia inutile visto che sono microscopi,i sono spessi solo 2,5cm sopra e 2cm sotto... e le corse sono quasi ridicole forse 5mm per parte... comunque li proverò, peccato che quando l'ho provato c'era un bel po di vento però anche se pesa circa 400gr plana decentemente e gli atterragi si fanno senza problemi, ne ho provati 4 tutti belli lisciii liscii.... ciaooo |
Bookmarks |
| |