16 febbraio 07, 15:27 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Casini al pomeriggio, ... attento a certi "casi" serali!!!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
16 febbraio 07, 20:39 | #25 (permalink) Top |
User | Ot ....
Ma insomma ... brutti fetentoni ... per venirvi a salutare devo venire fino al Pallini ??? E Domenica .... c'e' pure il blocco .... ! Ebbene si ... cari amici. Temo che dovremo salutarci dato che non ci vedremo per un po. Zott sa già che per via di una situazione familiare molto complicata ho dovuto rivedere completamente i miei programmi di vita Romana. Entro poche settimane mi trasferirò a Taranto, dove penso di restare per almeno 3 anni. Ovviamente il rientro a Roma è certo ... ma ci vorrà un po di tempo per vedere come evolveranno le cose. Credo che questo sia l'ultimo week end in cui sarò in grado di volare ... e di vedervi. Avrei una gran voglia di stare con tutti voi, magari con una bella pizza. Bho ... vediamo. Penso di restare a Roma fino ai primi giorni di Marzo. Scusate l'OT .... ma a questo punto ... se trovo un po di tempo ... posso raggiungervi al Pallini ??? Dov'è .... che non mi ricordo ???? CIAO Il vostro UCCIO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
16 febbraio 07, 21:08 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non provare a partire senza fare prima una pizza con i canutari, che vengo a prenderti dentro al ministero.. tanto come sai ne conosco bene tutti i passaggi segreti. Domani DEVI per forza passare al Pallini cmq. Si trova a Fiano Romano: esci dalla A1 alla prima uscita (Fiano Romano) e prendi direzione Rieti. Poi quando sei sul pezzo di strada che porta a Passo Corese esci al primo (ed unico) benzinaio. Dentro al benzinaio c'è un cancello c'è una stradina in discesa che porta ad un sottopasso e dopo 300 metri c'è il campo. Cmq chiama al cel per ogni problema. Io zott per le 10:30 siamo li. Prima di andare al campo cmq passo vicino ai canuti da staudacher, se vuoi, ci si vede li e andiamo insieme.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
16 febbraio 07, 22:18 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono assicurato GenialLoydd. CIAO e grazie !!!!
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
16 febbraio 07, 22:39 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |