07 aprile 07, 09:53 | #121 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 aprile 07, 22:27 | #123 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
16 aprile 07, 01:40 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
16 aprile 07, 01:50 | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con tutto il rispetto .ma in questi ultimi periodi pare che esistano solo omosessuali, trangenger(che vò dì..? ), lesbiche, biadesivi della domenica,dico, pacs e compagnia bella ....sinceramente mi sono un poco rotto i gioielli !! A me che piace ancora la patatina al forno con la faraona ...non gliene frega 'na mazza a nessuno !!!!!....forse perchè non ho mai fotografato qualche cretino e non ho ucciso i miei vicini di casa !!! Si , sono proprio uno sfigato !!!....non sono solo , ma non facciamo notizia........................................... .................................. Scusate lo sfogo...........mi autobanno per una mezz'oretta !!!!! Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
16 aprile 07, 01:52 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'autobannata !!!
16 aprile 07, 09:30 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo è dedicato al Barone Rosso Day e non al Barone Rosso Gay.. sei leggermente O.T.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 16 aprile 07 alle ore 09:34 | |
16 aprile 07, 10:49 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
...chiudendo l'OT....per evitare equivoci : visto che gli appassionati della patatina al forno con faraona non fanno più notizia , propongo di organizzare in gran segreto( ) il Barone Rosso punto "G" day ....e dai... e dai... e ddai ... !!!! vabbè ..è lunedì mattina e se non si sparano 2 pirlate ....... Ciao , ciao Filippo
16 aprile 07, 11:05 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri un oscuro signore dalla presenza evanescente che si è palesato alla gara di combat profile (ovviamente senza aereo!!! ) ha esternato idee mastodontiche (IPTV... streaming server....) me sa che annamo a fini su Italia 1! p.s. approposito... io direi di provare a fare una ripresa tipo quelle "italia unoooooo" e di mandarla.. chissa mai che non la mettono in onda
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |