![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| saBBato 10 - canuti
ciao umidi amici. Se entro domani mattina ci si asciuga io farei un combattino. ![]() ....ed ho pure imparato a fare le code fatte in casa. Ho un paio di serie da 15 e 20 mm (sotto non ci vado ![]() Pecchiccesara' ....a domattina. Ciauz |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | Sondaggio per matticanutari che non mollano nemmeno sotto il diluvio di scatafasciarsi con i combat Con cosa riparate i vostri combat quando piove come in questi giorni? - grasso di foca - sugna - strutto dellu paese - impermeabilino griffato - ombrellino old style - preservativo gigante - altro (specificare) .......................... p.s. Apazzincoscentiii!!!!! ![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| ![]() ![]() ![]() ![]() ....che dire? il techno-stregone ugandese mi aveva faxato l'arrivo imminente di un campo infradepressionario da un gigamillibar, e ci avevo creduto. Ora aspetto notizie piu' dettagliate da ...Mamma Ebe. Allora ne approfitto e Vi chiedo (e lo faccio qui con tutti i baronetti) consiglio: la striscia di coda e' lunga 10 m. Seguendo consigli zotteschi-canutari ho tagliato il rotolo a fette con un bel coltello ...da prosciutto. In allegato si vede che il taglio viene parecchio pulito. Ne ho fatte da 15 e da 20 mm di larghezza e il carico di rottura l'ho misurato solo sulla piu' sottile e risulta di 1,5 kg. Non mi pare male. Se il sistema funge ...me tocchera' anna' in giro cor megafono a cercà ...'n arotino-ombrellaio!! Consiglio: dal confronto con le strisce di Eros mi pare che le sue fossero fatte di un materiale piu' resistente (croccante al tatto?) di quelle che ho fatto io. Esiste un qualche accorgimento, tipo di marca, grammatura ...nella letteratura combattara che aiuti a riconoscere come, cosa e dove comprare 'ste benedette tovaglie? Danke P.S. mi e' appena arrivato un sms: ve lo leggo: "Per le aree tirreniche centrali l'area di alta pressione potra' svilupparsi nelle ore piu' calde della giornata di Domenica. F.to: Mago Otelma" Ultima modifica di mau : 10 marzo 09 alle ore 19:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
invidio chi ha il motoscafo....ora capisco perche' avete fatto il corso di sub... ![]() quindi mau pe domenica forsa forse? io cmq il mio voletto nel garage con l'eli nun me lo toglie nessuno mi dovro accontentare per oggi ![]() mi a che se continua cosi' si rifa la pozza e poi vi con gli idro. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Oh poi non dite che non ve l'avevo detto..... non e' che porto sfiga.... ho visto le previsioni, dai che domani e' bello ![]()
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
canuti 19-4 | bienne | Incontri Modellistici | 0 | 19 aprile 07 17:39 |
canuti sab 14-4-07 | Demon J3 | Incontri Modellistici | 4 | 15 aprile 07 00:36 |
canuti: 12.11 | eros | Incontri Modellistici | 26 | 13 novembre 06 15:27 |
canuti 27.5.06 | eros | Incontri Modellistici | 14 | 29 maggio 06 13:56 |
[CANUTI] Dom. 12-02-06 Gruppo Canuti | Bowen | Incontri Modellistici | 0 | 13 febbraio 06 00:02 |