07 gennaio 07, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| gara a crevalcore
ciao a tutti, vi scrivo per la prima volta in questa sezione per comunicarvi che il 21 gennaio sul nostro campo di volo (che potete visualizzare qui) ci sarà una gara molto tranquilla ma a mio avviso divertente. si tratta di una gara per alianti che consiste nel fare 1 minuto di motore e 10 minuti di veleggiato. il motore può essere utilizzato anche a intervalli, non solo in una volta da un minuto. se si sforano i 10 minuti di veleggiato si avrà una penalità, stessa cosa se si fa più di un minuto di motore. quindi bisogna fare massimo 10 minuti, non di più. in più, c'è un bonus anche per l'atterraggio di precisione, che consiste nello atterrare in un centro di 10 metri. (se non ricordo male). è una gara per alianti tranquilli da 1,5-2 metri elettrici. non c'è nessun vincolo di motorizzazione o modello. chi vuole partecipare può iscriversi direttamente il giorno della gara. in allegato la mappa del territorio vicino al campo e il link per andare alla pagina di viamichelin con già i dati per arrivare al campo, potete zoomarla e spostarvi nella mappa. inoltre potete fare anche un itinerario con la via di partenza e la via di arrivo. il campo volo si trova in via signata a crevalcore in provincia di bologna. link diretto al luogo dove si trova il campo volo http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strCountry=612&strAddress=via+signa ta&strCP=emilia+romagna&strLocation=crevalcore&x=1 91&y=118 link per creare un itinerario personalizzato: http://www.viamichelin.it/viamicheli...ller/Itinerari saluti Ultima modifica di lapo92 : 17 marzo 09 alle ore 18:12 |
07 gennaio 07, 12:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| Ti sei dimenticato di dire che saranno distribuiti salami e ciccioli agli intervenuti. Buongiorno Lapo Hai aperto gli occhietti?era ora! Ps.Per i futuri intervenuti:sto scherzando,portatevi la merenda da casa. |
07 gennaio 07, 12:11 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. Andrea dici che si capisce dalle mappe che ho dato come arrivare al campo? | |
07 gennaio 07, 12:26 | #4 (permalink) Top |
|
Penso di sì,visto che ci sono riuscito io ad arrivarci.Comunque puoi sempre usare un richiamo olfattivo tipo salame o ciccioli appesi all'ingresso del campo,certa gente ha un radar al posto del naso per queste cose. Adesso basta che mi è venuto un certo appettito. Moglieee!!!Tira fuori la coppa di testa e lascia in frigo il merluzzo! |
07 gennaio 07, 12:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sa che me li dovrò procurare i salami e i ciccioli a sto punto | |
07 gennaio 07, 12:43 | #6 (permalink) Top |
| Uè aliantisti e no, domenica 21 tutti a Crevalcore da Lapo e company!Posto per il parcheggio non manca quindi chiamate anche fratelli e parenti che passiamo una giornata in serena compagnia!(si mangia!si mangia!) Ps.L'aliante è gradito ma non neccessario. |
07 gennaio 07, 22:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Bologna
|
Neo iscritto solo per dire che mi piacerebbe venire a vedervi per appassionarmi di questo nuovo mondo (anche se ho cominciato molto male WALKERA immadiatamente bruciato) Volevo chiedervi a che ora è prevista la gara se mattina o pomeriggio. Grazie e a presto |
Bookmarks |
| |