17 dicembre 06, 11:28 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Passo la mano. Cmq ci si vede prima delle feste e forse proprio in settimana (devo prendere per forza dei giorni di riposo altrimenti li regalerei all'azienda). Perchè non organizziamo una garetta con i DLG con tanto di regole e cronometro? Buona Domenica
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
17 dicembre 06, 11:30 | #43 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
io invece ci provo.. anche se il tempo è una vera schifezza... ma quanto meno non c'è un alito di vento ciaooo per i dlg, certooo tropo fico.. quando la famo ? dove ? l'hai montato l'icefire ? ciaooooooooooo |
17 dicembre 06, 18:04 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io inizierei con delle garette "in casa" ai Canuti se vi va, in modo da prendere pratica con i tempi e le tattiche di gara... per farci le ossa insomma. Sul quando, dipende da gli altri F3Kappari Canutari.. e se qualcuno si vuole aggiungere al gruppo, ricordo che Luca vende un LS a poco. Per ora siamo in 4 se non sbaglio. Potremmo fare un quatrangolare no??!!
17 dicembre 06, 20:12 | #46 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
a me va bene, devo solo caricare le pile della rx e sono pronto comunque non vedo il problema della resina in casa, non puzzano tantissimo, poi ne devi fare pochissima.. mica devi resinare tutta un'ala ciaoooooooooooo |
17 dicembre 06, 20:34 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dovrei fare una pezzuola di fibra di vetro, da mettere sul timone in corrispondenza dell'entrata della fusoliera. Un pezzetto di 3x2 cm (circa), trapeziodale, tipo quello che tu hai fatto in carbonio, sempre sul timone. Come posso farlo? Resino la fibra (da 27gr.) e poi la schiaccio tra 2 vetri? O posso usare due fogli di acetato volendo (non ho i vetri e dovrei comprarli)?? Grazie
20 dicembre 06, 02:24 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi piacerebbe fare un salto il 24. Giusto un salto visto che non ho pile. ...e magari vedere il vostro botto!! Dai! Fatevi coraggio e ...fate spettacolo | |
Bookmarks |
| |