15 dicembre 06, 17:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Vai Eros, falli neri | |
15 dicembre 06, 17:49 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
per me da mo che a Roma so chiusi i negozi.... pagare una pila 40 manco morto.. a costo de mettece un cox a cannone sul combat, ma prendere una pila in un negozio a Roma MAI !!! @ Eros Ho qualche difficoltà a ritrovare la tanica con il kerosene... so di avercelo ma non so dove... il fatto che in garage c'è un delirio di robba e dovrei smobilitare mezzo mendo. tra cui un motorello e una motozappa e un'infinità di cose avanti... ma ti prometto che appena lo trovo te ne porto un po. Comunque lo puoi mandare avanti senza problemi anche col petrolio bianco lampante, prendilo però in ferramenta, si usa per le lampade o per restaurare/pulire i mobili ecc... mi ricodo veniva usato benissimo. mi sa che domani mattina non riesco a passare al prato.. ho da fare un bel po di giretti.. forse domenica. ciaoooo |
15 dicembre 06, 19:04 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
16 dicembre 06, 16:54 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| domenica vola qualcuno???
Viste le minacce, potrebbe darsi che per domenica non ci siano più ali integre, altro che batterie scariche!!! Sa ci fosse qualche reduce, contate di affacciarvi? (tempo permettendo, naturalmente!). A Erose, te lo appiccio io il tuo diesel bolscevico... basta che mi confermi che te fai vedè... Mau, io continuo a buttà sòrdi su di te che sapevo 'n cavallo de razza ma me sà che ho preso na sòla...
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
16 dicembre 06, 17:46 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa mattina, c'è stata una moria di ali. I pezzi saltavano ovunque e alla fine solo uno è rimasto in volo. Io ed il mitiko Simone abbiamo invece f3kappato, ma la mattinata era davvero all'insegna dello sfascio in volo. Non vi dico i dettagli degli scontri e chi è sopravvissuto. Ciauuu
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |