08 dicembre 06, 12:56 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
niente cioccolatino...però ho portato a casa due bottiglie di Valpolicella, grazie agli amici del gruppo Senza Vento e Yacht Club Verona Claudio | |
08 dicembre 06, 15:05 | #102 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Amen.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 dicembre 06, 15:12 | #103 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 dicembre 06, 15:18 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
www.pragamichele.it | |
10 dicembre 06, 17:12 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ozzano è già un altra cosa, mi è piaciuta e ci tornerò, c'è lo spettacolo, ci sono gli stand, c'è un mercato nel mercato fatto da noi modellisti. Una bella formula. Ribadisco, io da verona sarei tornato anche col portafoglio vuoto, ma non certo per riempire la macchina di solo polistirolo. In fondo capisco il vostro fervore, di operatori del settore, ma la mia vorrebbe essere una critica costruttiva. In fondo chi fa, che faccia bene o male è sempre da apprezzare, ma che non se la deve prendere se qualcuno dice che sarebbe meglio modificare qualcosa. In questo pazzo mondo e pazzo paese, ancora abbiamo (chissà per quanto..) la libertà di pensiero, fatecelo esternare.... Non me ne vogliano i bravi organizzatori di Verona, magari serve di stimolo per fare leva sugli espositori.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
10 dicembre 06, 19:02 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io la penso all'opposto: a Ozzano ci sono stato due volte e basta e avanza! Tu lo chiami spettacolo; il 90% di questo spettacolo sono gli aerei appesi all'elica che rompono i... timpani per tutta la giornata e le zanzarine o zanzarone che nevroticamente saltellano a destra e a sinistra in su e in giù, quasi sempre a testa in giù, perchè fa più fico! Grazie, ma ne faccio volentieri a meno! A Verona non mi sono neanche avvicinato o quasi alla zona di volo; ad essere onesto, ho anche esultato quando un rumore fastidiosissimo che disturbava la conversazione è finito improvvisamente con un bel rumore: crack! La cosa positiva di Ozzano è il mercatino dei privati; non che ci sia sempre tanto di interessante, ma è una possibilità in più di fare qualche affare. Se fossi l'organizzatore della fiera di Verona, farei un serio pensierino sull'inserimento di una zona dell'usato per privati, ovviamente a prezzi stand/tavolino stracciatissimi. Un esempio ben riuscito di tale organizzazione è la fiera del radiantismo di Montichiari, che è integrata con il Mercatino di Portobello, a prezzi abbordabilissimi. Chissà che gli interessati, non leggano e si ispirino?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 dicembre 06, 19:11 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
ti prepareremo una saletta insonorizzata e ti daremo i tappi per evitare che disturbino le tue conversazioni (forse era meglio se semplicemente ti spostavi al bar a parlare!) per i mercatini già ci pensavano e forse arriveranno. | |
10 dicembre 06, 19:46 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per favore, la saletta insonorizzata, un po' più grande, perchè non ero il solo a fare un sospiro di sollievo. Se l'avversione per i rumori inutili, l'avversione per virtuosismi superflui, l'avversione per un tipo di volo del tutto irrealistico ed irrazionale possono definirsi "gelosia", allora sono geloso! Forse hai dimenticato di citare la volpe e l'uva... Ah, dimenticavo io stavolta: sono anche fortemente invidioso, come ormai sanno tutti, perchè non ho tanti soldi per comprare quegli elicotteri. Ciao.
10 dicembre 06, 20:18 | #110 (permalink) Top |
User |
Pieroooo!! Ti ho cercato ma non c'eri all'appuntamento! Poi mi hanno detto di cercare un tizio col cappello del barone e uno zaino... nulla... P.S.: il crash dell'eli l'ho visto, ma tanto lui glielo pagherà la futaba. Gli stupidi siamo noi mica lui!!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |