03 agosto 19, 13:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
mi dai del Lei e fra modellisti non usa ! Ok ho sicuramente il doppio dei tuoi anni ma modelli, motori, volo, centraggi e simili, sono sempre le stesse cose e infatti a ben vedere anche tu la pensi come me. Cerchi di fare al meglio quello che ti piace.Qui sembra che non sia così o non più. Io verrei volentieri ai tuoi raduni ma l'età appunto............. quindi non posso certo parlarne, magari si potesse organizzare un trasferimento multiplo, da Milano, zona Loreto , Piola o Lambrate Stazione , con pulmino e A/R in giornata, sarebbe fattibile , ci provi ? Saluti. Piero Muzio | |
03 agosto 19, 14:15 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Direi che il rischio siamo noi, le ns. abitudini............., quando tutto diventa annoiare e annoiarsi è chi tiene il mestolo in mano, la proprietà, il cassetto con i soldini ecc che deve capire e fare quanto necessario, se vuole continuore Certo se scomparisse anche il "Barone Rosso" non sarebbe la fine del mondo. Meglio chiudere che cadere nella sciatteria, nelle notizie o news di mesi e anni addietro, indicate INVECE come tali e NON INTERVENIRE, LA PROPRIETA' E DIREZIONE, AD ESEMPIO, IN QUESTA DISCUSSIONE E' UN ESEMPIO LAMPANTE Il modellismo continuerebbe a esistere in modi diversi, come tutto. Oltretutto TUTTE le cose volontaristiche, gratuite e apparentemente "no costs - no profit" hanno poi gli stessi problemi a lungo andare Saluti. Piero Muzio | |
Bookmarks |
| |