14 novembre 06, 23:00 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai, le scenografie una volta che non servono più si buttano.. che ne sai. magari potresti farti la "fusoliera di Domenica In" o "Le ali dell'Isola dei Famosi".
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
14 novembre 06, 23:55 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credo che siano sempre files vettoriali .... Che programma serve ? CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
15 novembre 06, 12:53 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
spettacolo! ho la cantina piena di alette tagliate! grazie zottone! stamattina alle 7,15 sono sceso e mi sono preparato un'aletta (quella che mi hai regalato), l'ho tutta carteggiata per renderla liscia, gli ho dato un po di diedro, rifinito il b.e., rifilato il b.u., ho tagliato gli alettoni e arrotondato le estremità: troppo bella per il combat!! domani pom faccio lo scasso per il servo, collego gli alettoni, una spruzzatina di colore, la ricopertura con nastro da pacchi trasparente ed è pronta allo svolazzo! informatici cercate il sistema che c'ho una bella ideuzza per fare le fuso facili e carine con la macchinetta di francesco. ancora grazie zott! per raf: ho tirato fuori dalle anime le tue ali e non so se te le do: so troppo fighe!! vedi tu..... cià |
15 novembre 06, 13:12 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
15 novembre 06, 14:14 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me si asciugano in 3-4 ore, messe all'aperto alla luce del sole "appese" allo stendino del bucato!!!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 novembre 06, 00:50 | #97 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
quando ci vediamo a voce cerco dispiegartela meglio... ciaooooooooo | |
16 novembre 06, 23:57 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Un piccolo contributo ai CNCiari del forum vedete se questi programmini possono esservi d'aiuto ? Io per il momento sto solo raccogliendo materiale in vista della scheda cnc che dovrebbe portarmi gesu' bambino !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
Bookmarks |
| |