![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Bella giornata, tanti amici, diversi che non vedevo da tempo. Campo bellissimo, per lunghezza e larghezza pista, per spazio di volo immenso, per logistica: bagni, cucina, enorme ambiente per il pranzo...magari un po' rumoroso dopo l'evaporazione delle prime bottiglie di vino, facilmente raggiungibile. Che chiedere di più. Formula di gara innovativa e interessante, poco più pepata di un normale raduno, bravi gli ideatori che, se ho ben capito, corrispondono ai nomi di Gianni Gallone e Cesare Reale. Un grazie a tutti i componenti del gruppo di Carisio. Certo che il prossimo anno una bella Pelizza ci starebbe bene. ![]() P.S. Come diceva Igor nel film Frankestein Junior: " poteva anche piovere " Mi riferisco a quello che mi è successo in autostrada a 30 minuti da casa: foratura di un pneumatico, era già buio e da pochi chilometri spirava un vento freddo e forte. Dopo 40 e più minuti di parolacce, ripreso il tragitto verso casa a 80 km/h, velocità consigliata per il ruotino di scorta. Pazienza. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Grande Beppe è stato un piacere averti come ospite mi spiace per il disagio che hai avuto cito ad onor di cronaca come organizzatori dell'evento anche Aldo Melini sponsor e Marco Rodi grazie ancora a te e a tutti i partecipanti
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
| Altre foto dell’evento
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trofeo cisalpino 2018 !! Combat profile | darten | Categoria Rc-Combat | 77 | 21 novembre 18 12:07 |
Trofeo Italia F3K 2018, Trofeo Anghiari 2018 | btiziano | Categoria F3K | 21 | 07 ottobre 18 19:38 |
Anghiari F3K-Italia Selez. Europei 2018, Trofeo F3K 2017, Trofeo Grattacchecca 2017 | btiziano | Categoria F3K | 15 | 22 ottobre 17 12:10 |
Finalmente un campo di volo per aerotraino e volo a vela | ash26 | Aeromodellismo Aerotraino | 9 | 23 novembre 14 20:34 |
Volo Rafale di Aviation Design | j.p.fillon | Aeromodellismo Turbine | 3 | 12 settembre 12 16:03 |