18 luglio 18, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2018 Residenza: Termoli
| Campi volo Basso Molise
Ciao a tutti, sono un neofita del volo radiocomandato. Sono di Termoli (C e non riesco a trovare un campo di volo nel raggio di pochi chilometri. I primi voli li sto facendo su terreni di mia proprietà, ma essendo ad oltre un’ora di viaggio, ho la possibilità di andarci davvero pochissime volte. In realtà una pista per aeromodelli c’è, ed è a Guglionesi, ma non riesco a mettermi in contatto con il proprietario o con qualche modellista per poter chiedere informazioni sull’associazione locale per potermi eventualmente tesserare e/o usufruire della pista... è sempre deserta, non riesco mai a incontrarvi nessuno. Sapete come posso in qualche modo mettermi in contatto con loro? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
12 agosto 18, 18:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Cè anche una discussione (?) rubrica o capitolo con gli indirizzi di piste e gruppi Italiani. è quello che cercavo anche io e che mi ha portato al tuo intervento Cercavo, riguardante un neo gruppo "la fenice di montonate/mornago/VA" , al quale volevo segnalare la presenza di un gruppo di volo con pista famoso da anni a Rimini. Infatti non sarebbe male evitare duplicazioni...... Certo se poi i proprietari- presidenti e o segretari dei gruppi che forniscono i numeri...di telefono, non rispondono, non si fanno vivi o non frequentano più le piste si ricade nei discorsi e discussioni su F3A , F altre varie.....ecc., declino del modellismo, nostro declino e interventi vari di altri personaggi da Paolo Dapporto a Bianconi e via , via moltissimi altri. Saluti e spero buoni voli Piero Muzio - FAI 241 | |
14 agosto 18, 21:03 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie, credo anch’io ad una mancata risposta dovuta al periodo... sono un po’ tutti in ferie. Purtroppo non sono riuscito a trovare numeri in giro per il forum, ma solo messaggi in cui qualcuno che conosce il proprietario ha dato il contatto telefonico via MP. Rimarrò in attesa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
09 settembre 18, 14:16 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, purtroppo anche dopo il periodo di assenza generale per ferie, non sono riuscito ad ottenere risposte. È davvero un peccato, cercherò di trovare altri campi volo a distanze accettabili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
09 febbraio 19, 12:57 | #5 (permalink) Top |
|
Provo a riportare su la discussione, con la speranza che qualcuno possa rispondermi. Al momento non sono riuscito ancora ad ottenere risposte, anche su altri canali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
19 febbraio 19, 16:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2016
| Citazione:
Ciao. | |
19 febbraio 19, 18:11 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Valtrigno, bivio per Lentella e precisamente dove dice "i picchi". È zona di parapendio ma so che ci vanno anche con i modelli. Da Termoli non è lontano Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
19 febbraio 19, 21:50 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie proverò ad informarmi. Tra l’altro lavoro a S.Salvo, quindi mi è comodo fare un giro perlustrativo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
19 febbraio 19, 23:04 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Comunque bazzico spesso, per lavoro, quelle zone. Anche all'altezza di Cupello ne ho visti parecchi di posti buoni Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
Bookmarks |
| |