18 luglio 18, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2018 Residenza: Termoli
| Campi volo Basso Molise
Ciao a tutti, sono un neofita del volo radiocomandato. Sono di Termoli (C e non riesco a trovare un campo di volo nel raggio di pochi chilometri. I primi voli li sto facendo su terreni di mia proprietà, ma essendo ad oltre un’ora di viaggio, ho la possibilità di andarci davvero pochissime volte. In realtà una pista per aeromodelli c’è, ed è a Guglionesi, ma non riesco a mettermi in contatto con il proprietario o con qualche modellista per poter chiedere informazioni sull’associazione locale per potermi eventualmente tesserare e/o usufruire della pista... è sempre deserta, non riesco mai a incontrarvi nessuno. Sapete come posso in qualche modo mettermi in contatto con loro? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
12 agosto 18, 18:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Cè anche una discussione (?) rubrica o capitolo con gli indirizzi di piste e gruppi Italiani. è quello che cercavo anche io e che mi ha portato al tuo intervento Cercavo, riguardante un neo gruppo "la fenice di montonate/mornago/VA" , al quale volevo segnalare la presenza di un gruppo di volo con pista famoso da anni a Rimini. Infatti non sarebbe male evitare duplicazioni...... Certo se poi i proprietari- presidenti e o segretari dei gruppi che forniscono i numeri...di telefono, non rispondono, non si fanno vivi o non frequentano più le piste si ricade nei discorsi e discussioni su F3A , F altre varie.....ecc., declino del modellismo, nostro declino e interventi vari di altri personaggi da Paolo Dapporto a Bianconi e via , via moltissimi altri. Saluti e spero buoni voli Piero Muzio - FAI 241 | |
14 agosto 18, 21:03 | #3 (permalink) Top |
|