Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 17, 11:25   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Bella iniziativa

Son venuto per caso, invitato da alcuni amici e poi convinto dal fatto che casomai sarebbe stata una buona occasione per rivedersi prima della pausa invernale.
Quello che ho portato ha riscosso un buon interesse, la giornata è passata bene, tra una vendita e qualche amico.
Grazie a gli organizzatori ed al pubblico.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 17, 13:37   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di OttoVonBraun

Data registr.: 15-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Markone81 Visualizza messaggio
Scusa Fabio,sono passato che eri impegnato...sono tornato che nn ceri...mi sono perso altre persone c...ola!!ma...Maurizio ma il tuo tavolo era quello con lefa??
No, il mio era quello con twin star e bae hawk.

Maurizio
Vecchio 04 dicembre 17, 14:54   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
il giorno dopo

grazie a tutti, gente.....

è andata benissimo...oltre le attese...abbiamo avuto più di 1000 visitatori e 195 tavoli di espositori ......vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, chiedere scusa a quelli che non sapevano dell'ingresso a pagamento, ma che di buon grado hanno accettato di corrispondere la somma di 2 euro (come ho già spiegato...non pensavamo di dovere fare pagare l'entrata..lo abbiamo fatto solo perchè le spese sono cresciute a dismisura)...vorrei comunque ringraziare chi ha preso ben 20 biglietti della lotteria per aiutarci e anche chi si è offerto di pagare un prezzo più alto per l'ingresso per sostenere la copertura dei costi. Avete davvero capito lo spirito della organizzazione di questo evento.

Vi diciamo subito che adesso riprendiamo a dormire la notte.....i conti tornano e possiamo rilassarci....nonostante qualche imprevisto i costi sono coperti dai ricavi. Quindi il mercatino continuerà. E il prossimo anno (decima edizione) sfonderemo il muro dei 200 tavoli.
Io mi sono divertito anche quest'anno tantissimo.......ora tutti a costruire.......tra qualche mese si riprende a volare.

Gli organizzatori del mercatino Luigi Mirko e Franz e gli altri soci del gruppo Agello di Desenzano del Garda, vi invitano alla X edizione (Dicembre 2018)

A tutti gli amici che praticano il più bell'hobby del mondo

BUON NATALE
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 17, 23:26   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roby Rondine

Data registr.: 12-04-2010
Per me la prima volta al mercatino,
In una parola: Esageratamente divertente e ben organizzato!
Grazie agli organizzatori che hanno reso possibile questo incontro tra amici appassionati, per me è stato un po come rincontrare il bambino che ero molti anni fa.
Roby Rondine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 15:12   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Mia 4a presenza... Questa volta non sono riuscito a vendere tutto, mi è rimasto il "pezzo" più grosso, il Mystique, ma pazienza, non era quello il solo scopo, ma anche e soprattutto passare una giornata con gli amici e rivederne tanti altri...
Un grande applauso a tutti i ragazzi del "Francesco Agello" per l'impeccabile (al solito) organizzazione....
Alla prossima edizione

Francesco
Vecchio 06 dicembre 17, 15:56   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fappo

Data registr.: 30-12-2011
Prima volta che vengo al mercatino (come acquirente). Arrivato alle 8.10 e alle 8.30 avevo già preso tre modelli... per fortuna ho finito i soldi!.

Alle 9.30 non si riusciva a camminare...

Bello! Complimenti all'organizzazione.

Fausto
Fappo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 21:38   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di vrpol

Data registr.: 02-08-2010
Bello, bellissimo. Ho mangiato volentieri la fagiolata con il riso, gnam gnam!!!

Ho iniziato a vedere qualche venditore "semiprofessionale".....
vrpol non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks